Ruby Rubacuori e il fidanzato Luca Risso a spasso per Genova, le foto
Ruby Rubacuori è la donna del momento. Le sue dichiarazioni rilasciate durante un interrogatorio risalente al 3 agosto suscitano una nuova bufera mediatica. E mentre la polemica impazza, la marocchina è stata pizzicata in compagnia della sua dolce metà per le strade di Genova.
Luca Risso, questo è il nome del fortunato ragazzo, interpellato da alcuni giornalisti si è sbottonato sulla vicenda, ammettendo senza alcun tipo di problema: "Non sono indagato". Intanto le perquisizioni inchiodano Berlusconi e Nicole Minetti è stata costretta a subire un interrogatorio di ben 5 ore.
Ma per i due piccioncini la polemica sembra essere solo un'eco proveniente da lontano. La coppia, infatti, dopo aver soddisfatto la curiosità dei cronisti, si è recata in un bar a prendere un caffè e poi è volata alla volta della discoteca Fellini, dove, questa sera, si terrà un party al quale parteciperà anche Ruby Rubacuori.
Nel frattempo le indagini proseguono e nella vicenda sono state coinvolte molte soubrette. Marysthell Garcia Polanco e Barbara Guerra indagate a causa dello scandalo sugli appartamenti di lusso, concessi in comodato d'uso, non sono gli unici volti noti del piccolo schermo a dover fare i conti con la giustizia.
L'harem di Silvio Berlusconi è ormai all'attenzione degli inquirenti. 300 pagine di verbali documentano lo scandalo che ha coinvolto il Cavaliere e le sue numerose dame. Ruby Rubacuori ha solo dato il via a quella che sembra la bufera mediatica capace di mettere in ginocchio il governo italiano.