136 CONDIVISIONI
14 Novembre 2010
14:49

Ruby Rubacuori insultata al Karma di Milano, foto e video

Ruby è stata insultata durante una serata in discoteca da alcune coetanee.
A cura di alessia mancini
136 CONDIVISIONI
ruby insulti

L’attenzione di pubblico e mass media è ancora puntata su Ruby Rubacuori, la marocchina che ha messo in serio pericolo il governo di Silvio Berlusconi. Questa volta la 18enne è finita sotto i riflettori per un episodio, a dir poco, spiacevole. Ospite al Karma di Milano, nota discoteca del capoluogo lombardo, Karima non è stata accolta nel migliore dei modi.

Dopo essersi esibita in qualche passo di danza, aver salutato i presenti e aver bevuto champagne, la reginetta della serata si è accomodata su di un trono e tanto e bastato per far scatenare le sue coetanee. Le ragazze hanno, infatti, iniziato ad insultare Karima ma persino gli uomini hanno deciso di intonare cori scurrili all’indirizzo di Ruby Rubacuori.

La marocchina si è presentata in discoteca vestita con un tubino nero, gioielli d’oro in bella mostra e scarpe leopardate molto aggressive. Per lei l’ospitata si è rivelata un vero e proprio fallimento. Non solo le persone comuni ma anche alcuni volti noti del piccolo schermo si sono schierati contro la giovanissima vip.

E così Belen gelosa di Ruby aveva commentato l'improvvisa popolarità della ragazza: “Un successo da cinque minuti” per poi aggiungere un suo personalissimo pensiero su Silvio Berlusconi “Lo conosco bene il presidente perché Marco Borriello giocava nel Milan. È una persona supersimpatica. Comunque nessun’altra frequentazione con lui e poi avere successo come l’ha avuto Ruby è davvero facile. Lei passeggia ogni giorno sotto l’ufficio di Fabrizio contando di ottenere qualche scatto insieme a lui per andare a finire sui giornali”.

Insomma non è tutto oro quello che luccica. Eppure le istantanee della marocchina sono ricercatissime tra gli internauti e le foto della festa di Ruby Rubacuori hanno acceso la curiosità degli amanti del gossip, così come la sua presenza all’Albikokka caratterizzata dall’arrivo in Ferrari e scarpe D&G. Insomma, forse, è proprio il caso di dirlo: è nata una nuova stella.


136 CONDIVISIONI
Ruby Rubacuori maggiorenne: la foto della festa
Ruby Rubacuori maggiorenne: la foto della festa
Ruby Rubacuori, Bersani ironizza: il video della danza al centro anziani
Ruby Rubacuori, Bersani ironizza: il video della danza al centro anziani
Ruby Rubacuori all'Albikokka, discoteca di Genova: il video
Ruby Rubacuori all'Albikokka, discoteca di Genova: il video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni