29 Ottobre 2010
23:13

Ruby Rubacuori: scriverò un libro su Silvio Berlusconi, le foto inedite

Ruby Rubacuori racconterà in un libro e non in televisione la sua storia e l’incontro con l’uomo che l’ha aiutata in un momento difficile, Silvio Berlusconi.
A cura di ilaria
ruby

Ruby Rubacuori è ormai la donna del momento, in realtà è ancora una minorenne, per questo non vuole parlare, aspetterà la maggiore età. Ammette che non andrà in tv a rivelare la sua storia ma la scriverà in un libro, dove parlerà anche di Silvio Berlusconi.

In un'intervista per ‘L'ultima parola' di Pierluigi Paragone, l'ex coinquilina di Nicole Minetti ha rivelato: “Non intendo parlare, lo farò tra tre giorni quando sarò maggiorenne. Ma la verità non uscirà in televisione né sui giornali. Non mi renderò ridicola come tante altre nella mia situazione".

"Io intendo pubblicare un libro in cui racconterò la verità sulla mia vita e dove ci sarà anche Silvio Berlusconi".

Il premier, ammette è come la Caritas, l'ha aiutata in un momento di difficoltà: “Rapporto sessuale no, rapporto d'amicizia tanto meno. Posso dire di aver fatto quasi un giro alla Caritas, quando ti danno la busta della spesa. Berlusconi mi ha aiutata, mi ha salvata da una situazione difficile. Posso solo essergli riconoscente, gli voglio un bene dell'anima e spero che tutto questo non lo rovinerà".

Ruby Rubacuore su Facebook appare nelle varie serate in discoteca, ma lei è una ragazza con sani principi a 12 è scappata di casa perché il padre musulmano la voleva far sposare con un cinquantenne e poi le è cattolica.

La giovane, inoltre, ha un sogno nel cassetto, fare il Carabiniere: “È stata talmente forte la voglia di fare il carabiniere, che mi sono trovata spesso dai carabinieri, ma sempre dall'altro lato della scrivania”. Anche se confessa di aver rubato solo una borsa: “Sono stata colpevole solo a 12 anni, quando ho rubato una borsa lo avrebbe fatto qualsiasi altra persona al mio posto. Non sapevo dove andare a dormire, cosa mangiare, meno male che non mi sono messa in strada come tante altre”.

Foto: Facebook, Corriere.it, Novella 2000 e Oggi

Ilaria Aurino

Annozero anticipazioni: il caso di Ruby Rubacuori e Silvio Berlusconi in primo piano
Annozero anticipazioni: il caso di Ruby Rubacuori e Silvio Berlusconi in primo piano
Ruby Rubacuori: anche Noemi Letizia ai bunga bunga con Berlusconi
Ruby Rubacuori: anche Noemi Letizia ai bunga bunga con Berlusconi
Roberto Benigni a Vieni via con me su Ruby Rubacuori e Berlusconi, video
Roberto Benigni a Vieni via con me su Ruby Rubacuori e Berlusconi, video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni