video suggerito
video suggerito

Ruby Rubacuori su Facebook: spuntano profili con interesse verso il Premier

Ruby Rubacuori è già una star per le dichiarazioni sul Premier Silvio Berlusconi e già fioccano su Facebook i profili della ragazza marocchina con descrizioni molto particolari.
A cura di Fanpage Admin
23 CONDIVISIONI
rubi rubacuori foto

Ruby Rubacuori è diventata una star in meno di 24 ore e ciò grazie all'amicizia particolare che lei stessa ha dichiarato di avere con il premier Silvio Berlusconi. La ragazza marocchina ha dichiarato di aver partecipato a dei festini molto particolari, durante i quali ha conosciuto anche personaggi illustri dello spettacolo.

Emilio Fede e Lele Mora in primis sono stati citati come i maggiori protagonisti di suddetti festini nelle ville del Premier, a seguire anche il consigliere regionale Nicole Minetti avrebbe preso parte all'allegra combriccola. Inoltre resta da capire come si siano svolti tali riunioni e cosa sia soprattutto questo strano rituale del Bunga Bunga tanto ricorrente a fine serata.

Le foto di Ruby Rubacuori stanno ormai facendo il giro del web e ovviamente il fenomeno è arrivato anche su Facebook. Profili su profili sono stati creati e tutti con molta ironia: c'è chi ha messo come interessi personali la voce "Silvio Berlusconi", chi ha scritto in bacheca "I love Silvio" e chi ha inserito come sito personale quello del governo.

Insomma non c'è fenomeno sociale che tenga di fronte al famoso social network, che coglie qualsiasi occasione per mettersi al servizio dei cittadini ed esorcizzare anche le notizie più inconsuete.

Eleonora D'Amore

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views