Ruby video hot: ecco la ragazza per bene, nipote di Mubarak
Scovato nella rete un video in cui è protagonista Ruby Rubacuori, la ragazza marocchina protagonista del ciclone mediatico scatenato dalle sue dichiarazioni sulle feste nella villa di Arcore.
Il video è girato nella discoteca di Genova Il Fellini, e il suo gestore aveva presentato la serata come la più hot della settimana. Nel video si vedono varie cubiste che si dimenano in ballo provocanti avvinghiate agli avventori del club, con sottofondo musica techno. "In casa mia entrano solo persone per bene", ha assicurato l'altro giorno il premier. Tra cui la "nipote di Mubarak", che si esibiva in questi show in un locale di Genova….
Dal minuto 2.00 si può apprezzare la performance di Ruby, che dimostra di essere una ragazzina molto ma molto disinibita, una persona perbene.
Lo scandalo sta coinvolgendo una serie sempre più vasta di personaggi legati al, come lo battezzò Marco Travaglio, Cavaliere di Hardcore, come Emilio Fede e Lele Mora accusati di favoreggiamento della prostituzione. Pare inoltre che Ruby è incinta, ma questa volta non c’entra il bunga bunga.
Le grane però non sono terminate perché è spuntata un’altra escort pentita, Nadia Macrì, che ha raccontato di aver ricevuto soldi per fare sesso con Berlusconi più volte.