video suggerito
video suggerito

Rupert Sanders tempesta di sms la Stewart ma lei aspetta Robert

Ormai libero dalla moglie Liberty Ross, il regista Rupert Sanders è tornato alla carica con Kristen Stewart che tempesta di sms nel tentativo di riconquistarla. lei però aspetta ancora il ritorno di Robert Pattinson.
A cura di Stefania Rocco
22 CONDIVISIONI
Ormai libero dalla moglie Liberty Ross, il regista Rupert Sanders è tornato alla carica con Kristen Stewart

I baci con Rupert Sanders le hanno procurato già una volta tanto dolore e Kristen Stewart non ha certo intenzione di ricadere nello stesso errore. E' per questo motivo che la bella attrice di Twilight ha deciso di rifilare un secco due di picche al regista di Biancaneve e il Cacciatore con il quale lo scorso anno visse una bruciante passione. L'uomo, tornato single dopo il divorzio da Liberty Ross, è infatti tornato alla carica per vedere se almeno con Kristen c'è un margine di recupero. Secondo Radaronline, il regista sta tempestando di sms romantici l'attrice con la quale spera di poter ingaggiare un romantico intermezzo.

La Stewart però non ha alcuna intenzione di ripetere l'esperimento e nonostante sia single come lui (Pattinson l'ha lasciata) continua a rimanere fedele all'amore che nutre ancora nei confronti del suo ex. Rupert continua a inviarle messaggini e romantiche mail, incurante del muro d'indifferenza che l'attore ha alzato nei suoi confronti. Sentimentalmente impegnato da troppi anni, Sanders proprio non riesce a vivere con serenità la sua condizione di single e spera di poter ovviare al problema proprio con Kristen. Una fonte vicina all'attrice spiega però che il rifiuto della Stewart avrebbe ragioni ben radicate:

Kristen rimpiange amaramente di essersi lasciata coinvolgere da Rupert l'estate scorsa, per via del dolore che ha provocato a Robert e del contraccolpo negativo che ne ha avuto la sua immagine.

Rupert dovrà quindi farsene una ragione.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views