2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Russell Brand diventa padre, la compagna Laura Gallacher è incinta e al quinto mese

Laura Gallacher, 27enne compagna di Russell Brand, è al quinto mese di gravidanza. L’ex marito di Katy Perry si prepara a diventare padre.
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
Immagine

Buone notizie per Russell Brand che riuscirà finalmente a coronare il suo sogno di famiglia. Secondo il “Sun”, la compagna 27enne Laura Gallacher è incinta e al quinto mese di gravidanza. A comunicare la notizia sono stati gli amici della coppia mentre i due, contattati dal noto tabloid, hanno preferito non commentare. Russell, che ha compiuto 40 anni, sognava da tempo di diventare padre. Già all’epoca in cui era sposato con Katy Perry sperava di poter realizzare il suo progetto di famiglia:

Russell avrebbe potuto avere le donne più belle del mondo e saltare da un letto all’altro ma con Laura è davvero felice, anche perché a breve diventerà padre. Vivono insieme da circa 6 mesi e sono determinati a fare andare avanti la loro relazione. Sono in un nuovo e meraviglioso capitolo della loro vita di coppia e ne stanno godendo ogni momento, divertendosi a discutere sul nome che daranno al bambino. Russell è al settimo cielo, la maggior parte dei suoi più cari amici ha già un figlio e lui sperava da tempo di diventare padre. Stanno cercando di vivere questo momento nella più totale privacy. Hanno condiviso la notizia della gravidanza solo con gli amici più intimi e con i familiari. Lui è pronto da anni ma Katy Perry non se la sentiva ancora di diventare madre e con Jemina Khan (sua precedente compagna, ndr) si erano limitati a parlarne.

Laura è la sorella minore della conduttrice televisiva Kirsty Gallacher.

Russell Brand è l’ex marito di Katy Perry

Russell Brand è stato il marito di Katy Perry, I due divorziarono dopo 14 mesi di matrimonio ma nonostante la brevità della loro relazione e il fatto che sia finita burrascosamente, sono sempre rimasti amici. In passato l’uomo ha avuto un flirt anche con Geri Halliwell, altro sex symbol della musica pop. Con Laura, però, il noto conduttore sembra voler fare davvero sul serio, soprattutto adesso che da lei aspetta un figlio.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views