“Ryan Gosling è stato eletto uomo più sexy del mondo ma ha rifiutato il titolo”
Come ogni anno, la rivista People ha incoronato l'uomo più sexy del mondo. Una fonte avrebbe rivelato a The Wrap, che la vittoria sarebbe spettata a Ryan Gosling. L'attore, però, avrebbe rifiutato il titolo che è poi finito nelle mani di Chris Hemsworth. A quanto dichiarato da questo insider, Gosling si sarebbe guadagnato il titolo anche più di una volta:
"Ci hanno provato un paio di volte a premiarlo, soprattutto nel 2011".
La fonte ha svelato anche il motivo per cui Gosling avrebbe rifiutato il riconoscimento. Il manager dell'attore avrebbe trovato poco consono per lui, il servizio fotografico che avrebbe dovuto fare per "People". Le foto prevedevano ammiccamenti e pettorali in bella mostra, che avrebbero messo in discussione l'immagine seria e sobria che Gosling intende trasmettere. Intanto, il direttore editoriale di "People" nega questa versione dei fatti:
"Attendo il giorno in cui Ryan Gosling verrà nominato "Uomo più sexy del mondo" ma quel giorno non verrà quest'anno. Il nostro titolo per il 2014 è andato a Chris Hemsworth. Lui è stato la nostra prima e unica scelta. Se volete sapere il perché, basta guardarlo".
Ryan Gosling e la stalker
Nonostante l'attore provi a stare lontano dai media e a proteggere la sua privacy, non mancano i fan che si intestardiscono con lui fino ad arrivare al limite della follia. Di recente, infatti, Ryan Gosling ha dovuto denunciare per stalking Grace Marie Del Villar, una donna che si è introdotta nella sua casa e gli ha spiegato di essere la sua anima gemella.
L'amore per Eva Mendes e la loro prima figlia
È evidente che per Ryan Gosling non è importante essere riconosciuto come l'uomo più sexy del mondo. A lui interessa solo essere l'uomo più desiderato dalla sua compagna Eva Mendes. A settembre, la coppia ha avuto una bambina e la Mendes ha svelato che la piccola ha gli occhi della mamma e il viso di papà.