Sabina Ciuffini difende Predolin e attacca Signorini: “È in una posizione di grande potere”
Sabina Ciuffini, la storica valletta di Mike Bongiorno, è una grande amica di Marco Predolin, squalificato dal Grande Fratello Vip per aver pronunciato una bestemmia. Ospite a Pomeriggio Cinque, la Ciuffini ha commentato la vicenda ritenendo che sia stato un escamotage narrativo per farlo fuori e sveltire il gioco con il resto dei personaggi.
Marco Predolin non è un mostro
Sabina Ciuffini ai microfoni di Barbara D'Urso ha confermato di non aver sentito Marco Predolin al telefono ma ha ribadito il suo pensiero e la sua legittima opinione su quanto accaduto, confermando che il conduttore non è il personaggio che è uscito fuori da questo Grande Fratello Vip. Per certi versi, è sembrato quasi di vedere l'immagine dipinta di un mostro.
Ieri ho visto il Grande Fratello per vedere lui. E' una persona che conosco da moltissimi anni. Ci ho lavorato insieme tanto. È una persona estremanente generosa, pulita, trasparente. In perfetta buona fede. Ho seguito questa specie di escalation. Non ho dormito la notte. Ho la netta sensazione che la sua eliminazione fosse stata decisa a tavolino.
La cattiveria di Signorini
Cattiveria, accanimento, violenza e integralismo. Queste le parole usate dalla Ciuffini, oltre ad attaccare Alfonso Signorini perché "in una posizione di grande potere".
Tutta una manovra contro Marco. Non ne capisco il motivo. Tanta cattiveria sprecata. Tutto sommato il presentatore del Grande Fratello e il Malgioglio hanno fatto una pessima figura. Concludo, dicendo che se ci sono due milioni di spettatori che si scatenano sul web, in Italia, ci sono dodici milioni di casalinghe come me e che hanno la buona grazia, di guardare senza scandalizzarsi.
Alfonso Signorini le ha fatto rabbia anche quando ha inveito su Giulia De Lellis, altra su cui è stato riservato trattamento ben diverso.
Ho assistito a questa scena furiosa, con Signorini che da dell'ignorante a questa ragazza, che è stata offesa. Il presentatore approfitta del suo grande potere per dare addosso a tutti.
Marco Predolin sarebbe stato colpito di proposito, quindi, e il problema sarebbe da ricercarsi tutto in Signorini.