Sabrina Ghio ha un nuovo amore: la ex ballerina di Amici è legata a Cristiano Iovino
È sbocciato un nuovo amore per Sabrina Ghio, nota per essere stata ballerina nell'edizione 2003 di "Amici". Dopo la separazione dal marito Federico Manzolli, avvenuta a novembre 2014, la Ghio sembra proprio aver ritrovato la serenità accanto a Cristiano Iovino. Di lui si ancora ben poco (solo che è di Roma, è amico di Francesco Arca e dovrebbe fare il personal trainer), ma le fotografie postate sui profili Instagram di entrambi non lasciano adito a dubbi. Ritratti in piscina, tra romantiche effusioni amorose, fanno ben intendere che la loro è una storia che non temono di divulgare.
Già da tempo, Sabrina, una delle concorrenti più amate ma anche discusse nella storia del talent show di Maria De Filippi, ha accantonato il mondo della danza. Nel 2008, sembrava aver trovato la felicità accanto a Manzolli, imprenditore e immobiliarista sposato nel 2008, ma il sogno si è infranto lo scorso autunno, dopo sei anni di matrimonio. Nel frattempo, la coppia ha messo al mondo una figlia, la piccola Penelope, nata nel 2013. Oggi la ex ballerina si dedica al mestiere di mamma e al suo negozio online di abbigliamento. In una recente intervista ha dichiarato:
Mi ero allontanata dai palcoscenici prima di rimanere incinta, ma poi, con la gravidanza, ho dovuto interrompere del tutto gli allenamenti ed eccomi qua. Sono una ragazza pigra, non ho ancora pensato di riprendere la danza. Messa da parte la danza, però, mi sono dedicata alla mia più grande passione, la moda. Penelope è la cosa più importante della mia vita e il sacrificio più grande non è dato dalla notorietà, ma, piuttosto, da tutti gli impegni di lavoro che una donna deve affrontare
Mamma felice, imprenditrice online e ora compagna di un uomo giovane e bellissimo. Cosa può chiedere di più?