4 Agosto 2021
13:42

Sabrina Ghio sposa Carlo Negri, la proposta di matrimonio a sorpresa per l’ex tronista

L’ex tronista ha pubblicato su Instagram il video della proposta di matrimonio a sorpresa del suo compagno, Carlo Negri. Sulle note di Abbracciame, si vede Carlo inginocchiarsi a terra e mostrarle l’anello. Alle lacrime segue l’arrivo della figlia Penelope, nata dal precedente matrimonio di Sabrina Ghio con Federico Manzolli.
A cura di Andrea Parrella

Sabrina Ghio sposerà Carlo Negri. La notizia, oltre le intenzione già espresse in passato dai due, ormai è ufficiale. L'ex ballerina di Amici ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo compagno, come testimonia un video postato su Instagram. La sorpresa arriva durante i festeggiamenti del compleanno dell’ex tronista, che non riesce a trattenere le lacrime. Sulle note di Abbracciame, si vede Carlo inginocchiarsi a terra e aprire la scatolina, al cui interno c’è appunto l’anello. Al profluvio di lacrime segue anche l'arrivo della figlia Penelope, che corre subito ad abbracciarli.

L'operazione recente di Sabrina Ghio

I due, d'altronde, non avevano mai nascosto di avere intenzione di allargare la famiglia e di convolare a nozze, cosa che a questo punto diventa definitiva e c'è solo da attendere la data. La coppia è reduce da un periodo complesso e certamente complicato dal punto di vista psicologico, considerando il fatto che di recente Sabrina Ghio si è sottoposta a un intervento chirurgico, senza tuttavia entrare nel merito dell’operazione cui è stata costretta a sottoporsi.

Il precedente matrimonio con Federico Manzolli

Prima della storia con Carlo Negri, Sabrina Ghio è stata sposata con l'immobiliarista Federico Manzolli dal 2008 al 2014. Dalla relazione è nata nel 2013 la figlia Penelope. Una storia che lei stessa aveva ricordato tempo fa come molto complessa, raccontandolo proprio attraverso le sue pagine social:

Il periodo buio della mia vita l’ho superato aprendo le braccia verso il dolore. Ora il dolore è passato e io sono più forte. Anche se mio marito non lo amavo più, ritrovarmi sola con una bambina piccola, la paura di affrontare molte situazioni in solitudine, mi ha posto tanti dubbi. Non sapevo come avrei fatto a crescere mia figlia da single, la mia situazione lavorativa non sapevo come sarebbe evoluta, ed ecco che ho risolto tutto lottando. Oggi posso dire che mi sento ‘risolta’.

Le foto di Sabrina Ghio e Carlo Negri
Le foto di Sabrina Ghio e Carlo Negri
127.860 di Viral Show
Sabrina Ghio dopo l’operazione: “Tornerò presto da voi”, con lei il fidanzato Carlo Negri
Sabrina Ghio dopo l’operazione: “Tornerò presto da voi”, con lei il fidanzato Carlo Negri
Sabrina Ghio sulla sua malattia: "Non è ancora finita", come sta l'ex tronista di Uomini e Donne
Sabrina Ghio sulla sua malattia: "Non è ancora finita", come sta l'ex tronista di Uomini e Donne
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni