Sabrina Mbarek cerca di riconquistare Vito a colpi di strategie
Tempi duri per una delle coppie del Grande Fratello che, dopo l’allontanamento avvenuto la scorsa settimana, non sembra riuscire a trovare una via d’uscita dalla recente crisi. Protagonisti di questo cambio di scena sono stati Vito Mancini e la bella Sabrina Mbarek che di lui è perdutamente innamorata. Purtroppo, dopo un momento d’iniziale entusiasmo, il rapporto sincero tra questi due ragazzi ha subito una preoccupante battuta d’arresto imposta proprio dal concorrente di Avetrana che mal sopporta alcuni atteggiamenti della tunisina.
Pignola come poche, infatti, la ragazza ha provato in ogni modo a far valere le sue ragioni ottenendo l’effetto contrario a quello sperato e culminato con la decisione di Mancini di dire basta. La gieffina, tuttavia, non si arrende e come aveva già dichiarato nella scorsa puntata in diretta – la stessa che ha visto svolgersi il drammatico abbandono di Rudolf – sta provando in ogni modo a riconquistare l’uomo che le ha rubato il cuore, a colpi di strategie che non sempre riesce a portare avanti. La Mbarek, infatti, è fin troppo sincera perché riesca a lungo a nascondere i suoi sentimenti, a differenza del suo ex fidanzato che invece sembra riesca a starle lontano con molta più facilità
I consigli delle donne del Gf
Le ragazze in Casa, Enrica Saraniti in primis, stanno provando a consigliare l’amica nel migliore dei modi affinchè questa riesca a conquistare nuovamente Vito. In molte, consigliano a Sabrina di non cedere di fronte al muro di freddezza alzato da Mancini perché è solo rispondendogli con lo stesso tono che la tunisina potrebbe sperare di provocare una reazione inversa nel ragazzo. La bella gieffina fa tesoro dei consigli ricevuti e pare stia provando in ogni modo a fingere un certo distacco allo scopo di provocarlo.
Vito, tuttavia, sembra essere ogni giorno più lontano e, forse allo scopo di farle comprendere di aver già voltato pagina, trascorre sempre più tempo in compagnia di Ilenia Pastorelli, la romana “orfana” di Rudolf. Questo avvicinamento sospetto, ovviamente, non è passato inosservato soprattutto alle amiche di Sabrina che, proprio questa sera, le hanno consigliato di lasciar perdere la caccia perché lui, purtroppo, non sembrerebbe minimamente interessato a fare marcia indietro. Spetta alla tunisina, adesso, decidere se mollare o meno.