7 Febbraio 2015
16:48

Sabrina Mbarek si cancella da Fb: “Ho deciso di proseguire con i miei sogni”

La vincitrice della dodicesima edizione del Grande Fratello ha annunciato di voler chiudere la sua pagina Facebook. Ha spiegato che i suoi sogni non hanno nulla a che vedere con il mondo mediatico, in cui è stata catapultata dopo l’esperienza televisiva.
A cura di D.S.

Fu la vincitrice della dodicesima edizione del Grande Fratello. Sabrina Mbarek fece emozionare il pubblico con la sua storia d'amore con Vito Mancini. Una relazione che all'interno della casa fu ricca di contrasti, ma che si concretizzò poi una volta spentisi i riflettori. Sono passati circa tre anni da allora e molte cose sono cambiate. I due non stanno più insieme. Inoltre, negli ultimi giorni, la ragazza ha deciso di sottrarsi del tutto al clamore mediatico, chiudendo la sua pagina Facebook. L'annuncio è stato dato proprio da Sabrina, che in un post ha spiegato:

"Buongiorno! Purtroppo sono qui oggi a scrivervi che ho preso la decisone di chiudere la pagina. Purtroppo ho cercato di starle dietro, ma la "vita reale" mi assorbe completamente ed ormai la mia scelta di vita è quella di proseguire con i miei sogni, che hanno poco a che vedere con il mondo mediatico, anzi! Vi auguro il meglio e vi ringrazio della compagnia tenuta. Siete stati meravigliosi e so che, come sempre avete fatto, comprenderete la mia decisione. Vi abbraccio immensamente e grazie ancora!"

Nella scheda che la presentava agli spettatori di Canale 5, diffusa contestualmente alla sua partecipazione al Grande Fratello, si parlava dei suoi studi universitari. Sabrina studiava Giurisprudenza e il suo sogno era quello di diventare magistrato. Che sia questo il desiderio che intende realizzare? Un'altra passione rivelata nella sua presentazione era quella per il viaggio. La giovane, infatti, ha sempre creduto che uno zaino in spalla e un'amica, fossero tutto il necessario che occorreva per girare il mondo. Insomma, che il sogno di Sabrina rientri in questi due aspetti o meno, una cosa è certa: l'ex gieffina, come tanti altri suoi predecessori, ha deciso di abbandonare le luci della ribalta, per tornare al rassicurante anonimato.

Addio vecchie principesse: basta Principi, servilismo e sogni ad occhi aperti
Addio vecchie principesse: basta Principi, servilismo e sogni ad occhi aperti
I sogni di una modella emergente...
I sogni di una modella emergente...
323 di mavi
Sabrina - le foto dal set
Sabrina - le foto dal set
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni