Salvatore Di Carlo in crisi con Teresa Cilia: “Sono andato via di casa”
È crisi nera tra Salvatore di Carlo e Teresa Cilia, tanto che lui ha deciso di lasciare l'abitazione che condivideva con lei. Sarebbe dunque a rischio la coppia nata nello studio di Uomini e Donne, che aveva consolidato il proprio amore con il matrimonio nel settembre 2016. Le voci di problemi coniugali si susseguivano da mesi: a confermarlo è ora lo stesso Salvatore, che ha deciso di fare chiarezza e ha spiegato di non aver voluto rilasciare interviste.
Ragazzi non è facile parlare di questa situazione, è vero abbiamo avuto qualche problema ed io ho deciso di andare via …! Col tempo si vedrà …Vi chiedo solo un po' di rispetto, quello che non ho avuto in questi giorni, perché tutti vogliono sapere …! Vi chiedo gentilmente di non scrivere minch**e, perché ne sto leggendo tante…! Ho pubblicato una story, dove ho scritto che un giorno forse parlerò. Poi volevo tranquillizzare qualche deficiente che per quanto mi riguarda sono stato contattato per qualche rivista ma ho rifiutato…! Spero di essere stato esauriente e confido nel vostro rispetto ! Buona giornata
Prima la smentita della crisi ad aprile
Per il momento, non sono arrivate dichiarazioni da parte della Cilia. E dire che lo scorso aprile la coppia, di fronte ai dubbi dei fan che li vedevano poco sui social, aveva smentito di essere difficoltà, sostenendo addirittura di essere in ceca di nuova casa in Sicilia: "Non c’è nessuna crisi tra di noi. Ultimamente siamo semplicemente concentrati sui nostri nuovi progetti personali e lavorativi". I due si sono mostrati insieme su Instagram sino a fine luglio. Poi, il silenzio.
Salvatore e Teresa dopo Uomini e Donne
La coppia si è legata all'edizione 2014-15, quando Teresa (già single a Temptation Island nonché ex corteggiatrice della sezione ora defunta di UeD "Ragazzi e Ragazze") sedeva sul trono. Scelse Salvatore Di Carlo (anch'egli ex tentatore), con cui poi fece Temptation Island. Il loro amore, insomma, si è evoluto davanti alle telecamere, tanto che anche il matrimonio è stato celebrato in diretta televisiva, a Pomeriggio 5.