11 Dicembre 2014
17:46

Salvatore Di Carlo sullo schiaffo di Teresa: “Non si può fingere l’eleganza”

Salvatore Di Carlo si è legato al dito lo schiaffo di Teresa Cilia e su Instagram ha inviato la prima frecciata alla bella tronista, frecciata che potrebbe precedere il “no”.
A cura di Stefania Rocco

Lo schiaffo ricevuto da Teresa Cilia non ha lasciato indifferente Salvatore Di Carlo che, dopo aver preannunciato il suo “no”, continua a inviare frecciate alla bella tronista. L’ultima è quella pubblicata su Instagram una specie di manifesto di quello che è il suo pensiero in questo momento. Il messaggio pubblicato sui social fa chiaramente riferimento a quanto accaduto con Teresa nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, a quello schiaffo che difficilmente le sarà perdonato. Salvatore parla di eleganza, lasciando intendere che aldilà delle provocazioni, la Cilia si sarebbe dovuta comportare in maniera diversa. La buona educazione, a sentir lui, sarebbe una qualità difficile da attribuirle. Ricordiamo che Di Carlo sta rischiando la sua carriera di calciatore pur di corteggiarla, sebbene questo non voglia dire tantissimo perché potrebbe anche essere animato esclusivamente dall’attrazione nei confronti della telecamera. La tronista, comunque, gli ha servito una scusante su un piatto d’argento e Salvatore fosse davvero disinteressato, le speranze di uscire dalla trasmissione insieme a lui sarebbero diventate pressoché nulle.

Fabio o Salvatore: Teresa non ha occhi per nessun altro

C’è il sexy Fabio Colloricchio a fare da controparte a Di Carlo. Il ballerino italo argentino che la sta mettendo tutta per conquistare la tronista e sembrerebbe essere leggermente più interessato rispetto al suo rivale. È lampante che Teresa ne sia attratta fisicamente ma il web ne è certo: sceglierà Salvatore. A Fabio non resta che inserirsi all’interno dello spiraglio che la lite tra i due gli ha procurato e sperare che basti per portare a casa la scelta. La Cilia ha ancora a disposizione qualche settimana prima di prendere una decisione definitiva ma, allo stato attuale delle cose, farebbe meglio a concentrarsi su Colloricchio. Le speranze di rabbonire Salvatore fino a fargli cambiare idea in vista della scelta sono diventate quanto mai esigue.

Teresa Cilia schiaffeggia Salvatore e così si è giocata la scelta
Teresa Cilia schiaffeggia Salvatore e così si è giocata la scelta
La scelta di Teresa Cilia è Salvatore Di Carlo (DIRETTA)
La scelta di Teresa Cilia è Salvatore Di Carlo (DIRETTA)
Salvatore Di Carlo:
Salvatore Di Carlo: "Volevo dire no a Teresa, ho cambiato idea alla fine"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni