3.078 CONDIVISIONI
19 Febbraio 2015
11:21

Troppe critiche al viaggio di Teresa e Salvatore, lei sbotta: “Tutti falsi moralisti”

Il viaggio a Budapest con Salvatore Di Carlo è valso una valanga di critiche a Teresa Cilia. Sul web la si accusa di essere “pesante” ed eccessivamente gelosa e al fidanzato viene consigliato di fuggire finché è in tempo.
A cura di Stefania Rocco
3.078 CONDIVISIONI

Dopo la scelta di Teresa Cilia, la redazione di Uomini e Donne ha organizzato per la tronista e Salvatore Di Carlo un romantico viaggio a  Budapest che è andato in onda nella puntata trasmessa ieri. Chi pensava di assistere al romantico interludio tipico di un rapporto agli inizi, si è dovuto ricredere. Mentre Salvatore ha cercato di godersi ogni attimo di questo viaggio, Teresa è stata costantemente preda delle sue insicurezze, litigando con il nuovo partner a ogni piè sospinto e per le motivazioni più illogiche. Eccessivamente gelosa e pronta a scattare per ogni presunta mancanza di rispetto, la tronista ha trasformato il viaggio con Di Carlo in una guerra senza esclusione di colpi, combattuta a suon di lacrime e recriminazioni. Nemmeno i suoi fan più fedeli sono riusciti a chiudere gli occhi di fronte a questo atteggiamento e, sul web, l’hanno subissata di critiche. “Pesante, immatura ed eccessivamente insicura”, questi sono gli aspetti del carattere di Teresa che hanno infastidito il pubblico a casa che, sempre sui social network, ha invitato Salvatore a fuggire nel più breve tempo possibile: una storia con Teresa sarebbe impossibile da mandare avanti proprio a causa di tali aspetti del suo carattere.

Nel rispetto di quella personalità vulcanica di cui ha dato prova durante i mesi del suo trono, l’ex tronista ha risposto alle critiche via Instagram e lo ha fatto nella maniera meno dolce possibile. A quanti non l’hanno apprezzata in occasione del viaggio a Budapest, ha scritto:

Tutti bravi a parlare e giudicare. Ma io dico, eravate con noi? Sapete tutto con precisione? Vorrei essere nella vostra vita per capire come siete voi e soprattutto capire se non vi è mai successo di avere incomprensioni iniziali. Non fate casino per niente. Certa gente uccide e nemmeno la considerate. Tutti falsi moralisti siete.

Teresa non le manda a dire e, forte del fatto che Salvatore abbia scelto di perdonare anche i suoi atteggiamenti più eccessivi, porta avanti la sua storia d’amore, scagliandosi contro quanti osano criticare il suo modo di fare. È un po’ quello che è accaduto qualche giorno fa con Tina Cipollari: la Cilia non ammette critiche e pretende di andare avanti per la sua strada senza giudizi di sorta, nonostante continui a vivere in televisione la sua vita privata.

3.078 CONDIVISIONI
"Uomini e donne": viaggio romantico in Sicilia per Teresa e Salvatore
"Teresa Cilia è pesante", critiche sui social ma i fan la difendono
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo:
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: "Grazie a tutti...", tranne a Tina Cipollari
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni