2 Marzo 2016
13:19

Sam Wood, esclusa dal trono over di “Uomini e Donne”, diventa una cantante

Ex protagonista della versione over di “Uomini e Donne”, Sam Wood lasciò la trasmissione senza trovare l’amore. Due anni dopo quel momento, annuncia di aver intrapreso la carriera di cantante di aver inciso un singolo.
A cura di Stefania Rocco

Tra i “cacciati da Uomini e Donne”, sebbene non in maniera spettacolare, figura anche Sam Wood. Giovanissima dama del trono over, abbandonò la trasmissione sul finire del 2013 per volere della redazione del programma. Fu lei stessa a dichiarare che, come per molti altri protagonisti dell’over, la parte redazionale di “Uomini e Donne” le comunicò al telefono che non sarebbe più stata convocata per le successive registrazioni. All’epoca, Sam stava frequentando il latin lover Graziano Amato. Nata in Inghilterra e con un inconfondibile accento british, Sam è tornata alla sua vita di tutti i giorni a Milano ma oggi, due anni dopo quell’esperienza in tv, è pronta a tornare sulla scena. La donna ha infatti annunciato l’uscita del singolo “Stupid Cupid” che ufficializza il suo ingresso all’interno del mondo della discografia.

Il film di Alessio Consorte su “Uomini e Donne”

Sam non è l’unica ex concorrente del trono over ad aver messo a frutto la popolarità acquisita grazie alla trasmissione condotta da Maria De Filippi per costruirsi un nuovo tipo di carriera. Negli ultimi giorni, anche il neo escluso Alessio Consorte ha annunciato che, in seguito alla sua uscita dal programma, ha intenzione di produrre un film che abbia proprio per soggetto il mondo di “Uomini e Donne”. Allontanato in un primo momento per aver corteggiato lontano dalle telecamere la sexy ballerina di “Amici” Elena D’Amario, Alessio è tornato in trasmissione ma è stato tenuto in ombra per diverse settimane. Stanco della poca considerazione a lui dimostrata, ha deciso di abbandonare il programma e di continuare a cercare l’amore nella vita di tutti i giorni. Per il momento non ci è ancora riuscito ma una cosa gli è ben chiara: ha un progetto professionale ambizioso e intende realizzarlo nel migliore dei modi. Anche lui, come Sam Wood, è pronto a una carriera nel mondo dello spettacolo.

Lisa Leporati e Fabio Donato del trono over si sposano: la proposta a
Lisa Leporati e Fabio Donato del trono over si sposano: la proposta a "Uomini e Donne"
Sossio Aruta da calciatore-eroe di 'Campioni' al trono over di 'Uomini e donne' (FOTO)
Sossio Aruta da calciatore-eroe di 'Campioni' al trono over di 'Uomini e donne' (FOTO)
Trono Over, Ester Cinelli contro Uomini e Donne:
Trono Over, Ester Cinelli contro Uomini e Donne: "Mi hanno fatto sparire nel nulla"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni