92 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Samanta Togni sposa Mario Russo, le nozze a 3 mesi dall’annuncio della rottura con Christian Panucci

Si chiama Mario Russo il futuro marito di Samanta Togni, ballerina di Ballando con le stelle. L’ex compagna di Christian Panucci, dal qualche aveva annunciato di essersi separata a luglio 2019, sposerà il chirurgo estetico di origini napoletane conosciuto qualche mese fa per caso in treno. Russo vive a Dubai dove lavora per alcune importanti cliniche private.
A cura di Stefania Rocco
92 CONDIVISIONI
Immagine

“Come nelle favole” ha scritto Samanta Togni dopo avere pubblicato sul suo profilo Instagram la prima foto social scattata con il compagno Mario Russo, chirurgo estetico conosciuto per caso in treno. A pochi mesi dal loro primo incontro, la coreografa di Ballando con le stelle ha fatto sapere che sposerà il compagno, l’uomo arrivato dopo la separazione da Christian Panucci, che era stata annunciata tre mesi fa, a luglio 2019. . Il post in cui annuncia il matrimonio ha fatto il pieno di like e non è solo merito della proposta: il dottor Russo ha già convinto anche i follower della compagna.

Chi è Mario Russo, futuro marito di Samanta Togni

Figlio di un cardiologo napoletano, Mario Russo si è laureato a Napoli in Medicina e Chirurgia prima di completare la sua formazione in Spagna. Apprezzato chirurgo, si è trasferito inizialmente in Inghilterra dove ha esercitato la sua professione diventato uno tra i professionisti più prolifici di Londra. A qualche anno di distanza da quel momento, Russo si è trasferito a Dubai dove esercita la sua professione all’interno di alcune rinomate cliniche private.

Come Samanta Togni ha conosciuto Mario Russo

È stata la stessa Samanta a raccontare in tv di avere conosciuto il suo compagno per caso, mentre viaggiava a bordo di un treno Napoli – Roma: “Ci siamo conosciuti in treno Napoli – Roma, uno seduto di fronte all’altro: è il destino. Lavoravo a Napoli, tornavo a Roma sempre per lavoro. Il viaggio si è fatto interessante, diciamo. Lui ha iniziato a parlare, eravamo seduti accanto ad una coppia canadese: abbiamo iniziato a parlare in inglese ma poi abbiamo iniziato a farlo in italiano! Ho scoperto che era napoletano, lui mi ha cercata su Instagram e abbiamo iniziato così. Non ci siamo scambiato il numero. Lui lavorava a Dubai, ma ha cambiato tutto: adesso torna tutte le settimane in Italia”.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views