Sammy Hassan e Giovanna Abate si sono raccontati in un’intervista rilasciata a WittyTv. I due hanno fatto sapere che la relazione sta continuando, nonostante stiano facendo i conti con la distanza. Sammy, infatti, vive a Milano mentre l’ex tronista di Uomini e Donne si trova a Roma. Ecco cosa hanno dichiarato.

Sammy Hassan affronta il rapporto con spensieratezza

Sammy Hassan ha fatto sapere che stanno provando a dare la priorità alle cose davvero importanti. Se in passato si sarebbe tirato indietro davanti alla prospettiva di una relazione a distanza, stavolta vuole fare un tentativo per vedere come vanno le cose:

Ci stiamo concentrando sulle cose importanti. Abbiamo affrontato determinati discorsi che era giusto fare. Se mi avessero detto di iniziare una relazione a distanza, avrei detto assolutamente no. Poi dopo le cose vanno così e uno si butta. Con un pizzico di spensieratezza e leggerezza per vedere le cose come vanno. In questo momento appena è possibile scendo, quando sarà possibile salirà anche lei. Non stiamo organizzando nulla. La prendiamo così, come viene viene. Quello che ci viene in mente facciamo”.

Giovanna e il bisogno del contatto con Sammy

Giovanna Abate ha confermato le parole di Sammy Hassan e ha aggiunto che stanno provando a vedersi almeno una volta a settimana. L’ex tronista di Uomini e Donne ha svelato che si addormentano abbracciati e anche durante la notte, lei cerca il contatto con Sammy. Insomma, al momento non sembra essere affatto pentita della scelta che ha fatto:

“Tutto sta nel capire che vuol dire avere una relazione a distanza. È una bella scommessa. Stiamo cercando di vederci almeno una volta a settimana. Nell’arco di una settimana stiamo tentando di salire o scendere. Per adesso sta scendendo solo lui. Ci addormentiamo abbracciati, poi durante la notte no, ma anche quando ci spostiamo poi comunque ci tocchiamo. Io lo devo toccare, un minimo lo devo sentire: la mano, il braccio”.

Qui il video dell'intervista rilasciata a WittyTv.