29 CONDIVISIONI

Samuele e Claudia dopo Uomini e Donne: non svegliateci dal sogno

Samuele Nardi e Claudia Borroni concedono un’intervista al settimanale di gossip Visto, durante la quale si dichiarano, ancora una volta, innamorati e soprattutto felici di essersi scelti a Uomini e Donne.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
29 CONDIVISIONI
Claudia e Samuele il sogno

Samuele Nardi e Claudia Borroni sono innamorati. Uomini e Donne sostituisce Cupido e, ancora una volta, fa centro. A darne l'annuncio ufficiale è il settimanale di gossip Visto. I due piccioncini hanno rilasciato un'intervista che lascia poco spazio ai dubbi! Finalmente i sostenitori della coppia possono tirare un sospiro di sollievo. Tutto è bene, quel che finisce bene.

L'ultima volta che avevano ricevuto loro notizie, Samuele e Claudia erano in viaggio. Oggi i fidanzatini d'Italia parlano a cuore aperto del loro rapporto: "Posso giurare che Claudia è perfetta, è da 10. È dolce, brava in tutto, matura e pronta a costruire la nostra famiglia. Che cosa potevo chiedere di più?". Con queste parole l'ex tronista mette a tacere il chiacchiericcio. Molti, infatti, avevano criticato la scelta 2011 di Samuele Nardi ma, a quanto pare, la corteggiatrice è la donna perfetta che tutti gli uomini sperano, un giorno, di poter incontrare!

"Da quando stiamo insieme io, che ho un carattere impulsivo, non ho mai alzato la voce. Mi sembra di vivere un sogno,  e se così fosse non svegliatemi". Samuele Nardi è finalmente felice. Claudia è riuscita a regalargli la serenità di cui aveva bisogno e chissà che questo rapporto non conduca i due piccioncini direttamente all'altare!

I sostenitori della coppia, intanto, attendono con ansia il momento in cui Maria De Filippi deciderà di mandare in onda i video del viaggio. Dopo la notizia choc: Uomini e Donne boccia Samuele e Claudia, il chiacchiericcio viene messo a tacere. Ma, ora, tutti aspettano un puntata di Uomini e Donne dedicata alla loro luna di miele nelle Marche!

29 CONDIVISIONI
Samuele e Claudia in viaggio dopo la scelta di Uomini e Donne
Samuele e Claudia in viaggio dopo la scelta di Uomini e Donne
Uomini e Donne video: Valentina bacia Samuele Nardi, Claudia in lacrime
Uomini e Donne video: Valentina bacia Samuele Nardi, Claudia in lacrime
Uomini e Donne daytime: i video della scelta di Samuele Nardi
Uomini e Donne daytime: i video della scelta di Samuele Nardi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views