Samuele Nardi e Natalia Angelini: è amore dopo Uomini e Donne?
Lui è single, lei è single. Perché non essere single… insieme?
Entrambi ex tronisti di Uomini e Donne, Samuele Nardi e Natalia Angelini sono stati paparazzati insieme ad un party del settimanale Visto mentre si esibivano divertiti al karaoke e mentre ballavano un lento in pista stretti l'una nelle braccia dell'altro.
Lei è reduce da alcune deludenti esperienze d'amore. Il latin lover Matteo Guerra ha lasciato Natalia Angelini a gennaio con un secco "Ho eliminato Natalia: l’apparenza inganna". Passa solo un mese e si parla già di amore tra Natalia e Giorgio Alfieri per via di una serie di scatti che li ritraevano insieme e in atteggiamenti intimi durante una festa. Peccato che poco dopo lui abbia confessato di essere interessato ad una ballerina… Insomma, Natalia è più che single.
Il bel Samuele non potrebbe essere più single di così. Dopo un lungo percorso sul trono di Maria De Filippi, Samuele ha fatto una scelta tanto prevedibile quanto rischiosa, scartando la bella cubana Monica (già dalle prime esterne pazza di lui) e scegliendo la vispa Teresanna, la corteggiatrice napoletana con cui Samuele aveva più volte discusso nel corso delle varie puntate. Samuele ha scelto Teresanna e lei gli ha risposto ‘No'. Un brutto colpo per il modello, che solo in questi ultimi mesi era riuscito, grazie a Teresanna, a dimenticare la lunga storia d'amore con la sua ex, che gli aveva lasciato tanto dolore, una gran sfiducia nei confronti delle donne, e un bellissimo bambino.
Insomma, che tra Samuele e Natalia sia grande amore o anche solo una nuova amicizia, il consiglio è di vivere questo rapporto fino in fondo e di trasformare le proprie delusioni passate in preziosi insegnamenti per il futuro.
Simona Redana