Samuele Nardi in lacrime prima della scelta a Uomini e Donne, il video
Siamo ormai giunti alla conclusione del trono blu. Dopo la scelta di Andrea Angelini, anche Samuele Nardi è vicino all'epilogo della sua esperienza alla corte di Maria De Filippi. Il dado è stato tratto, quello che manca è solo l'annuncio ufficiale della fortunata prescelta. A quasi un anno esatto dal no di Teresanna Pugliese, il tronista cerca e trova la sua rivincita.
Prima di uscire da Uomini e Donne insieme alla sua dolce metà, Samuele spiega ai telespettatori e alle sue corteggiatrici lo stato d'animo che sta vivendo e lo fa attraverso un video messaggio: "Ho avuto voglia di vedere tutte e due ma una di loro mi ha fatto battere il cuore di più". I sentimenti del tronista erano abbastanza palese durante le ultime esterne con Claudia e Valentina.
Poi il tronista decide di mettere a tacere il chiacchiericcio nato intorno alla sua scelta: "Non ho paura del no perchè penso di aver dato molto. Ho superato tanti ostacoli. In primis quello di mettermi in discussione. Sono molto diverso ed emozionato. Molto più dell'anno scorso per l'interesse che provo nei confronti di questa donna. Non vedo l'ora e poi andiamo diritti alla scelta. Me lo merito pure".
I best moment di Samuele con Claudia e Valentina segnano la fine dell'esperienza alla corte della sanguinaria. Ancora una volta, Maria De Filippi è riuscita nella magia di far nascere l'amore, forse quello eterno.