video suggerito
video suggerito

Samuele Nardi su Facebook: Teresanna Pugliese puntava al trono

Samuele Nardi commenta Teresanna Pugliese in versione tronista e lamenta una certa insofferenza dopo il no ricevuto dalla napoletana, nonostante al suo fianco abbia Claudia Borroni.
A cura di alessia mancini
13 CONDIVISIONI
Samuele e Teresanna a Uomini e Donne 2011

Teresanna  Pugliese tronista? C'è chi ha qualcosa da dire sull'argomento. Stiamo ovviamente parlando di Samuele Nardi. Gli appassionati di Uomini e Donne aspettavano con ansia una reazione da parte dell'attuale fidanzato di Claudia Borroni e lui, l'ex tronista, non ha deluso le aspettative e ha fatto sentire forte e chiara la sua voce o, meglio, il suo post su Facebook!

"Ciao fratelli e sorelle come va?? Io sto raggiungendo la mia dolce metà a Milano e tra noi tutto a gonfie vele…Avete visto Teresanna ieri? Allora e’ servito il NO!!? Ah il Nardi non sbaglia…" Sembra proprio che Samuele non sia riuscito ancora  a dimenticare il sonoro No ricevuto a Uomini e Donne, eppure, ora, ha al suo fianco la dolcissima Claudia. I misteri dell'amore!

E quando sembra che il pensiero di Nardi corra finalmente alla sua metà del cielo, ecco che il fantasma di Teresanna torna a fare capolino tra i pensieri dell'ex tronista: "Comunque sono contento per come sono andate le cose: sia perché non avrei conosciuto Claudia sia perché tanto non sarebbe durata molto con Teresanna con quel carattere…Sta bene nel ruolo da Tronista!! Vi abbraccio forte".

Se Uomini e Donne boccia Samuele e Claudia, Teresanna si conquista la stima di Maria De Filippi e non solo. Tra Giulia Montanarini e la napoletana la sfida è appena iniziata.  I corteggiatori chi preferiranno? Intanto "la sanguinaria" concede una seconda possibilità alla Pugliese con la speranza che possa finalmente incontrare la sua anima gemella! Samuele dovrà rassegnarsi.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views