San Valentino col bebé per Megan Fox, ieri è nato il secondo figlio
Un San Valentino indimenticabile per Megan Fox e suo marito Brian Austin Green. Ieri la bella attrice ha dato alla luce il suo secondo figlio, il terzo per l'ex David di "Beverly Hills 90201" e, secondo i rumors del gossip, si dovrebbe trattare di un altro maschietto. C'è massimo riserbo, la coppia non ha voluto rilasciare dichiarazioni ed è molto protetta dallo staff della clinica dove attualmente la star di "Transformers" è ricoverata.
La coppia ha già avuto Noah Shannon nello scorso settembre 2012 e proprio la Fox aveva dichiarato a "People":
Credo che Noah sarà un fratellino davvero eccellente. Ha capito che qualcosa sta per succedere, anche se non ha ancora idee chiare. Lui ama essere sempre al centro dell'attenzione, ma è anche un bambino molto sensibile. Sono sicura che sarà un ottimo fratello maggiore.
Vista l'ultima volta in pubblico al settimo mese di gravidanza, rivedremo molto presto Megan Fox al cinema con il reboot di uno dei film cult degli anni '90, "Teenage Mutant Turtles", le tartarughe ninja. Il suo ruolo sarà quello dell'affascinante reporter April O'Neal. Radiosa e sempre disponibile, Megan Fox in questi nove mesi ha continuato a lavorare anche per il sociale, tramite le iniziative benefiche della Avon Foundation, di cui lei è testimonial.