video suggerito
video suggerito

Santarelli, Canalis, Marcuzzi: tutte pazze per i bikini di Belén

La linea di bikini disegnata da Belén e Cecilia Rodriguez ha conquistato le vip che sfoggiano i costumi da bagno delle argentine durante le loro vacanze.
A cura di Stefania Rocco
23 CONDIVISIONI
Immagine

La linea di costumi da bagno disegnata da Belén e Cecilia Rodriguez sta spopolando tra le vip. Sono tantissime le dive dello spettacolo italiano che hanno indossato – e pubblicizzato – i bikini delle argentine, una linea particolarmente sensuale realizzata solo per chi può permettersi di osare in spiaggia. La prima a pubblicare una foto dei costumi in questione è stata Elena Santarelli che ha ricevuto in dono da parte di Belén proprio uno dei bikini della collezione e che, dopo averlo indossato, ha ringraziato l’amica via Instagram. Anche Alessia Marcuzzi ha fatto altrettanto e, dopo aver ricevuto il dono da parte della showgirl, l’ha indossato per una giornata in piscina, pubblicando lo scatto sul suo profilo. Elisabetta Canalis, grande amica di Belén, non ha pubblicato su Instagram l’immagine del bikini in questione. Al suo posto, l'ha fatto il settimanale “Chi” con la foto del topless della Canalis scattata durante una vacanza dell’ex velina ad Alghero, in Sardegna. Belén ha ottenuto il successo che sognava: le sue amiche vip hanno apprezzato i suoi sforzi da stilista e dimostrato di gradire la nuova linea disegnata dalle sexy sorelle Rodriguez.

Anche la Canalis indossa i bikini di Belén
Anche la Canalis indossa i bikini di Belén

Belén, sempre più business woman

La maggiore delle sorelle Rodriguez ha “le mani in pasta” un po’ in ogni campo. Showgirl, attrice e conduttrice, si è improvvisata stilista con il marchio “Imperfect” per poi puntare al beachwear con “Me fui”. Volitiva, piena di risorse e sempre ottimista, la Rodriguez è riuscita a trovare in Italia il successo che sognava fin da quando era bambina. La sua pagina Facebook conta circa 3 milioni di fan, un risultato straordinario che le consente di ottenere benefici inimmaginabili. Cecilia, la sua adorata sorellina nonché fidanzata di Francesco Monte, ha cercato di far partire la sua carriera proprio sulla fama della sorella ma, per il momento, la divergenza di popolarità che c’è tra le due è abissale. Belén resta la regina incontrastata del mondo dello spettacolo. La sua giovane sorella dovrà faticare ancora a lungo prima di raggiungere il suo livello.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views