video suggerito
video suggerito

Santiago affidato a zia Cecilia, mentre mamma e papà sono alle Maldive

È una zia perfetta Cecilia Rodriguez, attenta e disponibile al punto che è a lei che Belén e Stefano hanno affidato il piccolo Santiago prima di partire per le Maldive. A darle man forte c’è mamma Veronica, arrivata dall’Argentina per stare vicina alle sue figlie.
A cura di Stefania Rocco
16 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

È una famiglia unita quella di Belén Rodriguez, all’interno della quale ognuno fa in modo di rendersi disponibile al fine di aiutare l’altro nei momenti di necessità. Dopo la crisi che ha investito il rapporto con Stefano De Martino – e che oggi sarebbe superata, finalmente – la showgirl ha scelto di partire per le Maldive con il suo giovane marito e senza il piccolo Santiago al seguito. Il bambino, figlio della coppia, è rimasto a Milano senza i suoi genitori che si stanno godendo qualche giorno di meritato relax dopo la bufera delle scorse settimane. Prima di andare via, però, Belén ha fatto in modo che al suo bambino non mancasse alcun comfort e ha scelto di affidarlo esclusivamente alle persone delle quali si fida di più, sua sorella Cecilia e la madre Veronica.

Cuanto te extrañe enano? TANTO

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

Il settimanale Oggi è riuscito a beccare la sorellina di Belén, tornata dall’Honduras dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, in giro per Milano insieme al piccolo Santiago. Il bambino è sereno come non mai, e il merito va anche all’amore incondizionato che Cecilia nutre nei suoi confronti. Per nulla turbato dal fatto di non essere insieme all’inseparabile mamma, Santiago gi gode la compagnia della sua bellissima zia che insieme a lui comincia a fare le prime prove da mamma, in attesa del matrimonio con Francesco Monte. Per chi si chiedeva con chi fosse rimasto Santiago mentre mamma e papà si divertivano alle Maldive, la risposta è presto detta. Il piccolo è stato affidato alle mani sicure della nonna e della zia, che lo adorano proprio come farebbe mamma Belén. Cecilia lo coccola e fa in modo che i suoi genitori non gli manchino troppo, portandolo a fare le passeggiate cui il piccolo è abituato, in compagnia degli onnipresenti giocattoli, compagni di gioco di ogni bambino. Con Cecilia e Veronica, Santiago si diverte un mondo. Mamma e papà fanno bene a stare tranquilli.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views