video suggerito
video suggerito

Santiago De Martino compie due anni e canta “Tanti auguri a te” con Belén (VIDEO)

In occasione del compleanno di Santiago, Belén Rodriguez ha pubblicato un tenerissimo video. La showgirl è immortalata mentre canta “Tanti auguri a te” insieme al suo piccolo.
A cura di D.S.
1.724 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il piccolo Santiago De Martino ha compiuto due anni. Mamma Belén ha condiviso questo momento speciale con i fan, pubblicando un tenero video in cui canta "Tanti auguri a te" insieme al bambino. Il festeggiato, poi, è immortalato mentre con grande impegno soffia sulle candeline della sua torta. La clip è accompagnata dalla frase:

"Due candeline per il mio piccolo principe".

Il bambino è abituato agli auguri in grande stile. Lo scorso anno, infatti, i fan dei suoi genitori hanno persino messo degli striscioni in suo onore, sotto casa sua. Il suo faccino felice, basta a mettere a tacere l'ennesima polemica scoppiata alcuni giorni fa e che lo ha riguardato. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha pubblicato un video in cui si dilettava ad imitare la showgirl argentina, mentre si trovava in compagnia di un amico. Rivolgendosi al ragazzo, lo prendeva in giro dicendo:

"Sei brutto come Santiago"

Video thumbnail

Il video è diventato subito virale e ha portato la giovane Aurora a ricevere diverse critiche, al grido di: "I bambini sono tutti belli". Così, poco dopo, la Ramazzotti si è scusata tramite un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram:

"Sento di dovere delle scuse per l'errore che ho commesso. Non era mia intenzione ferire o offendere. Ho fatto una battuta di cattivo gusto che ho detto senza pensare e ho sbagliato, era intesa come scherzo e non come commento. Ci tengo a precisare che come sorella maggiore di quattro fratellini amo molto i bimbi e trovo peraltro il bimbo di Belen e Stefano tenerissimo come tutti i bebè del mondo. Mi scuso molto sia con i diretti interessati, sia con le altre persone che ho offeso senza pensarci".

1.724 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views