Sara Affi Fella contro Luigi Mastroianni: “Ha mentito e giocato sporco”, lui replica: “Chiacchiere”
Procedono i battibecchi a mezzo social tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. I due si sono lasciati circa un mese dopo la scelta nello studio di ‘Uomini e Donne' e da allora non passa giorno che non si punzecchino. Le posizioni sono le seguenti: l'ex tronista sostiene di non essersi legata a Luigi perché era assente. L'ex corteggiatore, invece, accusa la Affi Fella di averlo scelto solo per portare a termine l'esperienza sul trono ma di non aver mai provato interesse per lui. In queste ore, Sara ha rilasciato una nuova intervista a ‘Uomini e Donne Magazine' nella quale è tornata a scagliarsi contro Luigi Mastroianni.
Sara Affi Fella contro Luigi Mastroianni
Sara Affi Fella ha accusato Luigi Mastroianni di aver giocato sporco. Di essersi dimostrato affettuoso con lei, salvo poi rilasciare interviste nelle quali la screditava: "Luigi ha giocato sporco. Il giorno prima che uscisse la sua intervista ci eravamo sentiti e mi ha detto di aver rilasciato alcune dichiarazioni sulla nostra rottura, ma che non mi avrebbero screditato. Quello stesso giorno ha detto di volermi bene, di voler conservare un bel rapporto con me, scrivermi o prendersi un caffè insieme all’occorrenza. Credevo fosse sincero. E invece giovedì mattina mi sono ritrovata a leggere una montagna di bugie e cattiverie sul mio conto. Io i panni sporchi li ho sempre lavati in casa, eppure Luigi non ha fatto lo stesso e ha mentito". Per il resto, l'ex tronista ha ribadito che Luigi era assente e che l'avrebbe informato di essersi trasferito a Roma solo all'ultimo momento.
Lo sfogo di Luigi Mastroianni
Luigi Mastroianni, dopo aver preso visione delle dichiarazioni di Sara Affi Fella, si è sfogato su Instagram: "Sulle accuse mosse nei miei confronti non voglio nemmeno replicare dato che avevo già spiegato bene il tutto la settimana scorsa e poi perché certe cose si commentano da sole. Ma su una cosa non transigo: la mia educazione. Il problema qui non è che io non sia stato educato: il problema è che forse lo sono stato fin troppo. Signori si nasce. Alle chiacchiere delle interviste, ci sono i fatti che tutti hanno avuto modo di notare. Purtroppo le farse non le so fare e tantomeno portarle avanti. A dire certe cose ci vuole coraggio, per quanto mi riguarda capitolo chiuso". Pronta la replica della Affi Fella: "E meno male che non voleva più replicare".