Sara Affi Fella torna a far parlare di sé, stavolta per una foto particolare che ha solleticato la curiosità dei fan. È bastata uno scatto che la mostra insieme al fidanzato Francesco Fedato, per insinuare nella mente dei suoi follower la possibilità che sia incinta. Nell'immagine, il calciatore è ritratto mentre le bacia il ventre e immediatamente i fan si sono scatenati. Tanto che la stessa Sara è intervenuta a fare chiarezza.

Sara Affi Fella non è incinta

La Affi Fella ha pubblicato un video in cui smentisce nettamente la gravidanza. "Vado subito al sodo. No, non sono incinta. Ieri sera non stavo bene e il mio ragazzo mi stava facendo un po’ di coccole e io ho scattato una foto. Tutto qua. Ho letto articoli a destra a sinistra". Anche in questo caso, la ex tronista avrebbe ricevuto commenti offensivi da parte dei soliti hater: "Non vi smentite mai eh (a parte i più carini che ci speravano)". Niente bebè in arrivo, dunque, ma la foto ha confermato che la relazione con Fedato va a gonfie vele. La coppia è unita da sei mesi: "Lui mi ha presa per mano, mi ha sgridata per la sciocchezza compiuta, ma mi ha detto che era ora di ricominciare a vivere e mi ha salvata", ha recentemente dichiarato su di lui la giovane campana.

Il recente scontro con Luigi Mastroianni

La "sciocchezza" in questione è l'ormai arcinoto scandalo di Uomini e Donne, cui Sara ha partecipato come tronista pur continuando a frequentare di nascosto Nicola Panico. Quando la loro storia è finita, Panico l'ha smascherata pubblicamente. Dopo un periodo di oblio e di feroci critiche da parte del pubblico, la Affi Fella è tornata a lavorare come modella e influencer. Recentemente, si è scontrata con Luigi Mastroianni, il corteggiatore che aveva scelto a UeD e con cui aveva portato avanti una breve liason fittizia a insaputa di lui. Luigi l'ha punzecchiata su Instagram, lei ha risposto per le rime: "Siccome è passato un anno, siccome hai fatto un intero trono durante il quale mi hai mandato frecciatine a destra e a sinistra – e ci sta perché io sbagliato ed è stato sbagliato tutto quello che ho fatto – adesso però basta, il trono è finito, credo che tu ti sia fidanzato, io anche sono fidanzata, abbiamo due vite totalmente diverse e continuare con questa storia non credo serva a nulla anche perché a quanto pare non conosci nemmeno bene i fatti, come non li conosce quasi nessuno".