video suggerito
video suggerito

Sara Daniele: “Insultare Aurora per aver offeso Santiago è esagerato”

La figlia di Pino Daniele è intervenuta su Instagram in difesa dell’amica Aurora Ramazzotti, molto criticata per la sua imitazione di Belen Rodriguez e in particolare per la poco felice frase “Sei brutto come Santiago”. “Insultarla per una frase sbagliata è esagerato, ci sono questioni più importanti”, ha scritto Sara.
A cura di Valeria Morini
297 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Si continua a parlare della gaffe di Aurora Ramazzotti, che qualche giorno fa ha pubblicato uno scherzoso video realizzato con l'inseparabile amico Tommaso Zorzi in cui si cimentava nell'imitazione di Belen Rodriguez. A suscitare polemica è stata la frase poco felice "Sei brutto come Santiago" che ha preso di mira il bimbo di Belen e Stefano De Martino. La figlia di Eros e Michelle si è resa presto conto della leggerezza commessa e ha pubblicamente chiesto scusa con un post su Instagram in cui ha fatto mea culpa: "Non era mia intenzione ferire o offendere. Ho fatto una battuta di cattivo gusto che ho detto senza pensare", precisando di trovare il piccolo Santiago "tenerissimo come tutti i bebè del mondo".

Nel frattempo, però, il video ha fatto il girto della rete e su Aurora sono piovute feroci critiche e rimproveri. In sua difesa è intervenuta Sara Daniele, figlia del cantatutore Pino Daniele da poco tragicamente scomparso, che fin dall'infanzia è amica intima della Ramazzotti. "L'attenzione mediatica deve essere rivolta a questioni più importanti", ha dichiarato Sara sul suo profilo Instagram, riconoscendo l'errore dell'amica ma sostenendo che arrivare addirittura a insultarla per una frase sbagliata è "esagerato". L'arringa difensiva della Daniele si è conclusa poi con una chiosa molto simpatica che avrebbe suscitato l'orgoglio di papà Pino: "ogni ‘scarrafon e'bell' a mamma soja".

Insultare @therealauroragram sui social per una frase sbagliata che ha detto e' una cosa esagerata. Ha sbagliato e ha chiesto scusa, l'attenzione mediatica deve essere rivolta a questioni piu' importanti. Attaccarsi a ogni singola parola non fa mai bene. Per finire, ogni ‘scarrafon e'bell' a mamma soja. #SantiagoForPresident #riderenoncostaniente

297 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views