video suggerito
video suggerito

Sara Leal: “Ashton Kutcher ha sedotto me e senza alcuna protezione”

Intervista a sorpresa di Sara Leal, l’amante che ha diviso la storica coppia formata da Demi Moore e Ashton Kutcher. La giovane Sara ha affermato di essere stata sedotta dall’attore.
A cura di Simona Saviano
41 CONDIVISIONI
Parla l'amante di Ashton Kutcher è lui che ha sedotto me

Dopo la notizia del divorzio chiesto da Demi Moore a causa dell'ennesima scappatella del giovane marito Ashton Kutcher, si aggiungono nuovi dettagli al gossip del tradimento di Kutcher avvenuto in una jacuzzi con la bella Sara Leal al termine di una serata scatenata. Il terzo incomodo nella storia ormai conclusa tra Ashton Kutcher e Demi Moore, oltre ad avere un nome e un bel sorriso come dimostrano le foto pubblicate da qualche giorno, ha anche un bel caratterino e non le manda certo a dire.

“ E’ lui che per primo si è avvicinato a me e mi ha baciato ”
Sara Leal
Intervistata dal settimanale americano US Weekly, Sara Leal, 22 enne segretaria di San Diego ha colto l’occasione per togliersi diversi sassolini dalle scarpe e ha rotto il silenzio raccontando tutto quello che è accaduto la mattina di quel fatidico 24 settembre (tra le altre cose giorno del sesto anniversario di Ashton Kutcher e Demi Moore). Nonostante la felice ricorrenza, il 33enne Ashton Kutcher e la giovane Sara Leal sono stati insieme dopo una pazza e selvaggia festa durata tutta la notte nella sua suite nell’Hotel Hard Rock di San Diego.

La 22enne texana ha spiegato che il primo a compiere la sfrontata mossa è stato proprio Kutcher; dopo alcuni minuti Sara, Ashton Kutcher e un’altra giovanissima ragazza si ritrovarono erano immersi in una meravigliosa vasca idromassaggio sul balcone della suite. Sara ha ammesso all'intervistatore:

Non ho pensato che fosse una cosa strana ma ero davvero imbarazzata ad essere nuda con persone estranee in una jacuzzi

E Quando Ashton le ha dichiarato di essersi separato dalla moglie 48 enne, Sara, come tutte le amanti del mondo ingenue, gli aveva concesso il beneficio del dubbio e si era lasciata andare.

“ Kutcher non aveva il preservativo durante il nostro primo incontro ”
Sara Leal
La giovane Sara afferma di essere stata nella suite di Kutcher fino alle 6.00 del mattino, “lui si era tolto l’asciugamano dalla vita ed io mi sono tolta i vestiti, poi abbiamo fatto l’amore, con me è stato buono, non ha avuto nessun atteggiamento strano o di perversione”, e dopo aver giurato che entrambi hanno fatto molta attenzione, Sara rivela al settimanale che il primo rapporto che hanno avuto non è stato protetto. Inaspettato è stato anche il momento successivo: invece di accendersi una sigaretta com’è abitudine di un vero macho, hanno chiacchierato di astrologia (sono entrambi del segno dell’Acquario), ma anche di religione, amore e addirittura di politica.

Sara Leal l'amante di Ashton Kutcher intervistata rivela che è stato Ashton a sedurla

“Gli ho detto che sono una luterana del Texas”, lui avrebbe risposto “O mio Dio, sarai mica repubblicana?”. Da quel momento il simpatizzante democratico Kutcher avrebbe chiesto alla giovane luterana Sara Leal le sue future intenzioni di voto: “Mi ha chiesto: Voteresti per Rick Perry? Gli ho risposto che non so neppure chi fosse, e lui ha riso tanto a qualsiasi cosa dicessi da quel momento in poi”.

La Leal ha poi affermato di aver fatto l’amore con Kutcher una seconda volta, di aver addirittura litigato con lui circa il telefono rovente di Sara Leal ma che in fondo Kutcher è stato davvero un amante tenero. “Si comportava con me come se mi volesse dire: "Adoro cose come questa perché per il 90% della mia vita sono un attore e tutto sembra così finto. E’ bello avere momenti reali come questo”.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views