14 CONDIVISIONI

Sara Tommasi conquista il gossip della settimana

Non poteva che andare così. Sara Tommasi, con quel filmato realizzato per soldi, e per attirare l’attenzione della stampa, è riuscita ancora una volta nel suo intento. E’ lei, infatti, la regina del pettegolezzo nell’ultima settimana.
A cura di Stefania Rocco
14 CONDIVISIONI
Non poteva che andare così. Sara Tommasi, con quel filmato realizzato per soldi, e per attirare l’attenzione della stampa

Per anni le ha provate e riprovate tutte pur di salire alla ribalta della cronaca rosa e adesso, finalmente, Sara Tommasi è riuscita a trovare la chiave di volta che le ha consentito di occupare il suo angolo di paradiso nel mondo del gossip: le sorprese a luci rosse. E’ lei che, scalzando pure la onnipresente Belen, si aggiudica il titolo di regina del gossip. Ovviamente non è la sola. La Rodriguez, o meglio, il di lei fidanzato, conquistano la seconda posizione con nemmeno troppa fatica. A seguire la bellissima Melissa Satta, opportunamente gonfiata per l’occasione, la crisi tra Leonardo e Diletta e, a sorpresa, il magnate italiano Flavio Briatore.

sara tommasi

La Sara scatenata: Con il video porno Sara contro tutti, la Tommasi è riuscita finalmente a conquistarsi una posizione di rilievo grazie ai paginoni a lei dedicati dagli organi di stampa. La bocconiana showgirl ne ha combinata un’altra, realizzando quel proposito che da tempo i suoi fan aspettavano. A breve, infatti, potremo vederla donare al pubblico tutta se stessa grazie a quel film che ha dichiarato di aver girato per soldi. C’è una domanda, però che ci attanaglia: nella Tommasi, ci sarà ancora qualcosa da scoprire?

stefano de martino

Il nuovo naso di De Martino: Per stare accanto a Belen Rodriguez, bisogna avere il fisico giusto. E’ per questo motivo che, nel timore di sfigurare, Stefano De Martino ha ritoccato il naso, la cui estetica era stata guastata dall’incidente in moto che lo ha visto protagonista qualche tempo fa sempre insieme all’argentina. Auguriamoci solo che, tra rinoplastica e nuovi tatuaggi, il ballerino non speri di trasformarsi nel novello Corona. Fabrizio avrà pure tanti difetti ma per copiarne lo charme, il ballerino dovrà farne di strada…

melissa satta

Il seno di Melissa: Ma Davvero c’è qualcuno, in Italia o a Miami, che ha creduto che il seno di Melissa, improvvisamente lievitato, sia dovuto ai kg di troppo? L’abbiamo già detto ma non rischiamo di ripeterci se ribadiamo che, se così fosse, la Satta andrebbe clonata. La fidanzata di Boateng, però, giura che le due strane protuberanze apparse improvvisamente a ornarle il busto, non sarebbero affatto opera del chirurgo ma della sua propensione a ingrassare solo nei punti giusti. Che ragazza fortunata!

Leonardo e Diletta

E' finita tra Leonardo e Diletta: La crisi tra Leonardo e Diletta è ormai diventata di dominio pubblico. I due beniamini di Uomini e Donne hanno infatti rivelato al popolo di Facebook che, da qualche giorno, la loro storia è definitivamente terminata. Colpa di Greco, molto probabilmente. Tra i due, infatti, è sempre sembrato essere lui quello meno innamorato. Alla Pagliano, purtroppo, non è rimasto che prendere atto di tale decisione. Per sfuggire all’amarezza, però, la giovane è volata in Svizzera.

flavio briatore

Termina l’era del Billionaire: La decisione di Briatore di chiudere il Billionaire ha provocato un vero e proprio vespaio di polemiche. Il marito di Elisabetta Gregoraci, infatti, è stato bersaglio delle più aspre critiche su Twitter da parte di chi, per anni, ne ha invidiato la ricchezza. Da uomo elegante qual è, Flavio ha deciso di non rispondere, preferendo rimandare a fatto compiuto ogni commento. Per saperne di più, quindi, saremo costretti ancora ad attendere.

Normal
0

14

false
false
false

IT
X-NONE
X-NONE

/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:"Tabella normale";
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-parent:"";
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin-top:0cm;
mso-para-margin-right:0cm;
mso-para-margin-bottom:10.0pt;
mso-para-margin-left:0cm;
line-height:115%;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:"Calibri","sans-serif";
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;
mso-bidi-font-family:"Times New Roman";
mso-bidi-theme-font:minor-bidi;
mso-fareast-language:EN-US;}

Non poteva che andare così. Sara Tommasi, con quel filmato realizzato per soldi, e per attirare l’attenzione della stampa

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views