37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sara Tommasi in recupero: “Sentivo le voci, mi suggerivano sesso estremo”

Sara Tommasi è tornata più in forma che mai ed è stata intervistata in radio da Selvaggia Lucarelli. La showgirl ha raccontato com’è iniziato il suo squilibrio e come è uscita da ciò che ha definito un incubo, che l’ha portata anche a consultare un esorcista.
A cura di Simona Saviano
37 CONDIVISIONI
Immagine

La ex soubrette Sara Tommasi è tornata più in forma che mai ed è stata intervistata da Selvaggia Lucarelli durante la trasmissione radiofonica "La fine del Mondo", su M2o. E' stata una lunga chiacchierata in cui la ex protagonista di film porno ha raccontato alcuni lati inediti di sé e di quello che ha vissuto negli ultimi anni, ovvero un "incubo", come lo ha definito senza mezzi termini, da cui sembra uscita definitivamente anche grazie ad un cammino di fede a Medjugore. Dalle violenze subite da parte di uomini e personaggi famosi che si sono approfittati del suo stato psico-fisico alterato, fino a svelare che dal 2009 in poi ha sentito delle vere e proprie "voci" nella sua testa: da qui ha spiegato come sia ricorsa da uno degli esorcisti più famosi al mondo, Padre Amort.

Ho subito molte violenze da parte di ragazzi di cui mi fidavo in questi anni. Molti attori famosi, calciatori e personaggi noti si sono approfittati di me quando non stavo bene, per poi rinnegarmi. Sono stata perfino da Padre Amorth per allontanare queste voci che dal 2009 continuavo a sentire ininterrottamente e mi ha detto che il mio è un grave caso di possessione demoniaca, ma ora, dopo quattro anni di incubo sto bene.

"Il mio viaggio nell'inferno è cominciato nel 2009" Sara Tommasi racconta di aver sentito delle voci nella sua testa, che le "ordinavano" comportamenti sessuali estremi.

Il mio viaggio nell'inferno è cominciato nel 2009. Conducevo Uefa Champions League e anche durante la trasmissione ho cominciato a sentire delle voci. Mi dicevano cose assurde, mi suggerivano comportamenti sessuali estremi, mi davano ordini. Questo squilibrio psichico mi ha portato velocemente a diventare violenta, picchiavo tutti e mi fidavo di persone losche. Non riuscivo più a distinguere le persone equivoche dagli amici.

"Ricattata e minacciata di morte" – La Tommasi ha confessato di essere stata ricattata e minacciata di morte. La causa è stata proprio la vita sregolata che ha condotto negli ultimi tempi, culminati nello show a luci rosse per le strade di Roma insieme al suo ex partner di set Nando Colelli:

Tante persone. Sono stata ricattata e minacciata di morte. In questi anni ho rischiato più volte la vita perché mi infilavo in situazioni pericolose senza rendermene conto. Nell'ultimo periodo una persona mi stava letteralmente sgozzando. Voleva 20 000 euro altrimenti mi avrebbe ammazzata. Gliel'ho dati. Sono stata vittima di molte violenze da parte di uomini di cui mi fidavo. Ci sono stati anche tanti attori famosi, calciatori, personaggi dello spettacolo che in questi anni sono venuti a letto con me nonostante fossi totalmente instabile e poi hanno fatto finta di non conoscermi. Fabrizio Corona in questo è sempre stato dalla mia parte: mi diceva che gli facevano schifo quelli che si approfittavano di me sapendo che non stavo bene.

Come ne è uscita e la nuova vita di Sara Tommasi – La showgirl ha svelato di essere uscita da quest'incubo grazie agli psicofarmaci e ad un rito di esorcismo:

Ho preso tutti gli psicofarmaci del mondo. Mi hanno ricoverata moltissime volte ma le voci non smettevano. A un certo punto qualcuno mi ha parlato di una possibile possessione demoniaca, per cui sono stata da tre esorcisti. Uno di questi era Padre Amorth il quale mi ha fatto il rito classico dell'esorcismo ma ha concluso che sono un caso troppo grave. Oggi ho ritrovato la forza, le energie fisiche l'autostima. Ora ho riscoperto la normalità. Vivo a Terni, cucino, aiuto mia madre, vado in palestra. Lo sguardo triste di mia madre quando stavo male è stata l'unica cosa che mi ha dato la spinta per cercare aiuto.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views