1 Aprile 2015
17:21

Sara Tommasi non è incinta di Andrea Diprè: “Era solo un pesce d’aprile” (VIDEO)

La soubrette smentisce la gravidanza annunciata due giorni fa, quando affermava di aspettare un bambino da Andrea Diprè, l’avvocato con il quale ha annunciato un fidanzamento di recente e il matrimonio in vista.
A cura di A. P.

Abbiamo scherzato, Sara Tommasi non è incinta, a differenza di quanto ci avesse voluto far credere in precedenza. La soubrette due giorni fa, pubblicava sul suo profilo Facebook un video nel quale riveava di essere incinta, forse,dell'avvocato Andrea Diprè. Voce soave e provocante, ma anche col tono di chi non fosse esattamente seria in quanto stava dicendo. Cosa che oggi ha confermato, con un video in cui annuncia il pesce d'aprile retroattivo: "Ciao, io sono Sara Tommasi e oggi è il primo aprile. Vi ho fatto la burla, sì, non sono incinta, è una stupidaggine, assolutamente, vi ho preso in giro". Saluti finali e sorriso, mentre si riprende allo specchio in slip e reggiseno. Nessuna gravidanza per la Tommasi, che invece due giorni fa aveva annunciato con un video simile, letteralmente:

Oggi il 30 marzo 2015, io aspetto forse un figlio dall'avvocato Andrea Diprè. Andrea raggiungimi, penso veramente che la nostra storia è più importante di tutto e io ti voglio dare tutto quanto. Ti amo.

Un annuncio che seguiva quelli altrettanto clamorosi di un fidanzamento con Andrea Diprè e il matrimonio in arrivo, nozze pronte ad essere celebrate a breve a Las Vegas. Un fulmine a ciel sereno per chi seguiva le vicende della Tommasi, negli ultimi anni sempre al centro di vicende discutibili, tra prestazioni non esattamente volontarie in film hard e la possibilità che chi le stesse attorno in realtà la drogasse, come lei stessa aveva affermato nel 2012. L'uscita di qualche giorno fa relazionata all'annuncio del matrimonio con Diprè aveva sollevato infatti non poche polemiche, con la nota opinionista Selvaggia Lucarelli che aveva annunciato come la Tommasi si sarebbe sottoposta ad un percorso di cure. Per ora possiamo stare certi che la soubrette non metterà al mondo un piccolo Diprè, ai posteri la possibilità di sentenziare che si tratti di una buona o una cattiva notizia.

 
Sara Tommasi:
Sara Tommasi: "Sono incinta, forse di Andrea Diprè" (VIDEO)
Sara Tommasi:
Sara Tommasi: "Andrea Diprè mi regalerà il Parma"
80.632 di Spettacolo Fanpage
Sara Tommasi:
Sara Tommasi: "Mi dissocio da Andrea Diprè, i video che pubblica non sono recenti"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni