video suggerito
video suggerito

Sara Tommasi si converte (di nuovo): “Mi aggrappo a Dio e guardo avanti”

La showgirl Sara Tommasi torna ad abbracciare la fede. Basta alle foto di nudo sui social e ai colpi di testa a sfondo piccante. La sua nuova strada la porterà ad affidarsi nelle braccia di Dio.
A cura di Stefania Rocco
89 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La vita di Sara Tommasi continua a ricalcare lo stile di una soap opera. Dopo le ultime foto di nudo pubblicate sui social, la proposta di matrimonio di Andrea Diprè e lo sfogo contro Selvaggia Lucarelli (rea di aver tentato di aiutarla pubblicamente), la showgirl torna a invertire la rotta. Intervista dal settimanale Nuovo, Sara parla della sua conversione e del fatto che, nonostante tutto, la fede è l’àncora che la tiene a galla:

Non è solo un momento e non mi aggrappo a Dio solo per necessità. Io sono una persona molto credente, vado tutte le domeniche in chiesa e ci tengo a fare la comunione. Ho i miei angeli che mi proteggono: credo che qualcuno o qualcosa esista e ci protegga. In fondo, ne ho passate tante, se sono qui ci sarà un perché. Non voglio rivangare il passato, ma guardare avanti. Di sicuro il dolore per la morte di mia nonna Angelina è una ferita ancora aperta. La adoravo e so che è lassù che mi protegge, mi guida e mi parla. Ho sofferto molto quando l’ho persa, ma non è stato l’unico dolore. La vita mi ha tolto anche mia zia e mia cugina ed è per loro che ora voglio tornare a vivere al massimo. Prego per me e per chi mi vuole bene. Ho tanti amici e tante persone che mi amano per quella che sono. Sara è quella che vedete, senza maschere, senza filtri. Sara è quella che dorme poco e “morde” la vita. Quando le si chiede quali sono ora i suoi progetti, lei risponde: “Adesso per me comincia un nuovo corso fatto di tante novità. Ho lavorato al cinema, nel porno, è vero, ma si tratta sempre di grande schermo. Quel film, oggi, è un cult. Quindi voglio sfruttare la notorietà che mi ha dato per lavorare sulla mia carriera. Ho moltissimi progetti sui quali sto ragionando. Sto pensando a una sit-com e ad un film. E poi ho un sogno: rifare una trasmissione sportiva, come quando facevo la Schedina a Quelli che il calcio. Ci sto lavorando, ci riuscirò.

È in una fase positiva Sara che torna a parlare della fede in Dio perché sarebbe quella ad averla sostenuta nei periodi più bui. Sul fidanzamento con Diprè, invece, glissa com’è ormai diventata sua abitudine: “Dovevo e volevo sposarmi, ma ero indecisa tra il promesso sposo e un altro uomo e così alla fine mi hanno scocciata”. Niente nozze né colpi di testa, dunque. L’obiettivo resta quello di riprendersi la sua carriera. Fino all’attesa, prossima puntata.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views