Sarah Nile: al Grande Fratello 11 sono tutti belli, le foto playboy
Sarah Nile è una donna con una doppia personalità. C’è la ragazza mondana e disinibita che ama andare alle feste , scatenarsi e farsi fotografare senza veli per riviste per uomini come Playboy. Poi c’è la Sarah sensibile pittrice amante di Klimt, una ragazza che sogna di diventare un artista. La vera Sarah non è nessuna delle due, ma la felice fusione di due anime contrastanti.
Per Sarah dall’uscita dalla casa del GF non c’è stato un minuto di pausa. Sarah Nile nuda su Playboy, poi il calendario mitici 80 con Flo Marincea e tante altre proposte, con nel cuore Veronica Ciardi, inquilina della casa con la quale ha avuto una discussa love story.
Sarah ha detto la sua sul Grande Fratello 11 e i concorrenti. "E' un GF di belli. Esteticamente trovo che i concorrenti siano tutti o quasi molto belli. E io sono un'amate del bello. Quando ero io nella Casa oltre a Veronica, Mara e forse Carmen non c'erano grandi bellezze".
Sarah coltiva ambizioni sia legate alla pittura, infatti desidererebbe aprire una galleria in cui esporre tutte le sue opere, e lavorare in TV in un programma vivace e giovane come Le Iene.
Stefano Brosca