154 CONDIVISIONI
14 Luglio 2021
10:30

Sarah Nile su Veronica Ciardi: “Venne al mio matrimonio, mancano intelligenza e apertura mentale”

Veronica Ciardi era presente al matrimonio di Sarah Nile, quello con Pieluigi Montuoro avvenuto nel 2017. Lo dimostra la foto pubblicata dalla modella napoletana su Instagram, in abito bianco con al fianco la sua amica speciale. Il gesto d’affetto non è stato ricambiato da Veronica, che non l’ha invitata alle sue recentissime nozze con Federico Bernardeschi. Alla domanda sul perché non sia stata invitata Sarah Nile risponde piccata: “Perché non tutti purtroppo hanno l’intelligenza e l’apertura mentale che ha la mia famiglia ed io”.
A cura di Giulia Turco
154 CONDIVISIONI

Continua lo sfogo via social di Sarah Nile dopo la rottura con l'amica Veronica Ciardi, che non l'ha invitata al suo matrimonio con Federico Bernardeschi. La modella napoletana non ha digerito il comportamento dell'ex gieffina, con la quale coltivava un rapporto, seppur burrascoso, da quasi 11 anni, nato tra le mura del Grande Fratello. All'indomani dell'annuncio sulla fine della loro amicizia, Sarah risponde al alcuni fan sul suo profilo Instagram e mostra la foto del suo matrimonio (quello con Pierluigi Montuoro avvenuto nel 2017), confermando che Veronica era presente alle nozze. Il gesto non ricambiato l'ha ferita al punto da decidere di dirle addio per sempre. Alla domanda sul perché non sia stata invitata risponde piccata: "Perché non tutti purtroppo hanno l'intelligenza e l'apertura mentale che ha la mia famiglia ed io".

Veronica Ciardi non ha invitato Sarah Nile al suo matrimonio

Sarah Nile ha messo un punto al suo rapporto con Veronica Ciardi. Questa volta sarebbe un addio definitivo per la modella napoletana, troppo ferita dall'amica che, dopo averla delusa in diverse occasioni della loro amicizia, non l'ha invitata al suo matrimonio con Federico Bernardeschi. La sua assenza alle nozze, che si sono svolte a Carrara appena due giorni dopo la vittoria dell'Italia agli Europei, non è passata inosservata agli occhi dei fan che ricordano con affetto il loro legame di un tempo. "In molti mi state chiedendo pubblicamente e in privato il motivo per il quale oggi non partecipo al matrimonio di Veronica. Con estrema umiltà e con estrema verità sento di dirvi che non conosco il motivo. Sento l'esigenza ad oggi di dover mettere un punto. Troppe volte ho taciuto, troppe volte ho abbozzato e nel rispetto di chi mi ha sempre seguita e amata…", ha scritto Sarah Nile prima di pubblicare su Instagram le chat dei messaggi privati che ha scritto a Veronica per dirle addio.

Il rapporto tra Sarah Nile e Veronica Ciardi

Un legame che dura da 11 anni quello tra Sarah Nile e Veronica Ciardi, non senza litigi e incomprensioni. Eppure la loro era un'amicizia speciale, che sembrava destinata a durare. Conosciute da concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip (era il 2010), Sarah e Veronica avevano destato scalpore, davanti a quelle dolci effusioni che avevano lasciato sospettare che tra le due ragazze, entrambe 24enni allora, ci fosse del tenero e che il loro rapporto andasse ben oltre l'amicizia. "Non siamo lesbiche" avevano chiarito però una volta uscite dal programma. "Ci vogliamo bene, andremo a vivere insieme", aveva raccontato la modella napoletana che, tuttavia, in seguito avrebbe dimostrato una certa gelosia nei confronti dell'amica.

154 CONDIVISIONI
Sarah Nile dice addio a Veronica Ciardi che non l'ha invitata al matrimonio: lo sfogo furioso
Sarah Nile dice addio a Veronica Ciardi che non l'ha invitata al matrimonio: lo sfogo furioso
Veronica Ciardi ha rimosso Sarah Nile da Instagram dopo la lite per il mancato invito al matrimonio
Veronica Ciardi ha rimosso Sarah Nile da Instagram dopo la lite per il mancato invito al matrimonio
Margherita Zanatta contro Sarah Nile: "Dice cattiverie e assurdità, Veronica Ciardi un'amica vera"
Margherita Zanatta contro Sarah Nile: "Dice cattiverie e assurdità, Veronica Ciardi un'amica vera"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni