Sarah Nile e Matteo Guerra convivono a Roma
Sarah Nile e Veronica Ciardi hanno qualcosa in comune! Non stiamo parlando solo della partecipazione al Grande Fratello 10 ma anche del nome dei rispettivi fidanzati. Mentre, però, la napoletana mantiene la sua promessa, andando a convivere con Matteo Guerra, la romana che fece impazzire di gelosia Massimo Scattarella ci sta andando con i piedi di piombo. Le ultime indiscrezioni infatti parlano di una Veronica Ciardi che ci riprova con Matteo Stranieri!
Ma passiamo a spettegolare della coppia del momento! La convivenza tra i due piccioncini era già nell'aria se solo si pensa che Sarah Nile conquista anche la mamma di Matteo Guerra. Alla fine ha trionfato l'amore e la coppia è finalmente andata a convivere a Roma con la benedizione di mammà!
Ma purtroppo per l'ex coniglietta di Playboy non è tutto rosa e fiori. Stando alle ultime indiscrezioni rilasciate proprio dalla diretta interessata un uomo le starebbe tormentando la vita. Sarah Nile riceve minacce di morte! Il motivo? A quanto pare lo stalker non avrebbe gradito il comportamento dell'ex gieffina che si è fatta vedere spesso in compagnia di uomini, tradendo, di fatto, Veronica Ciardi.
Speriamo che la notizia della convivenza con Matteo Guerra non alimenti ulteriori problematiche. Sarah Nile ha, infatti, tutto il diritto di costruirsi una vita sentimentale lontano da occhi indiscreti e al riparo dalle critiche che sembrano non doverla mai abbandonare!