video suggerito
video suggerito

Sarah Nile e Mauro Marin fanno pace dopo il Grande Fratello

Mauro Marin e Sarah Nile dopo le liti e i battibecchi fanno pace sul settimanale Visto e promettono di trovare un nuovo modo per volersi bene.
A cura di ilaria
22 CONDIVISIONI
nile

Amici, amanti, nemici e di nuovo amici, questo è l'iter che hanno attraversato due dei protagonisti del Grande Fratello 10, il vincitore assoluto Mauro Marin e l'ex coniglietta di Playboy Sarah Nile.

Al ragazzo, durante la reclusione, non piaceva che il suo oggetto del desiderio volgesse molte più attenzioni alla sua amica del cuore, Veronica Ciardi, che a lui, e ha sempre cercato di far capire al pubblico che la relazione tra le ragazze era un bluff, infatti, le ha definite donne da provetta.

Le liti tra i tre hanno animato la casa del reality show e anche i salotti televisivi, dopo la conclusione del programma, sopratutto quello di Pomeriggio Cinque, dove hanno cercato più volte di riconciliarsi senza successo. Nulla è servito a far appianare le loro divergenze, così i due hanno percorso strade diverse.

Adesso Mauro Marin flirta con Valentina Melis, la giornalista che assistito e poi soccorso i suoi malori, invece, Sarah Nile in bikini ha inaugurato la stagione estiva a Milano Marittima, ma sulla copertina della rivista ‘Visto' di questa settimana, Mauro e Sarah depongono, finalmente, le armi.

I due hanno fatto pace, anche se il loro incontro non è partito nel migliore dei modi. Lei ha esordito affermando: “Non ti svelerò mai i miei segreti più intimi né la mia strategia di gioco in tv. E non mi provocare altrimenti…”

Lui ha ribattuto: “Ti farò ammettere che è un bluff, se Veronica ci rimane male pazienza”. Tra battibecchi, recriminazioni e incomprensioni, i due sono riusciti a chiarirsi con calma e Sarah ha concluso: “Più che domandarsi scusa l'importante è comprendersi”. Tutto bene quel che finisce bene, speriamo che Valentina non sia gelosa.

Ilaria Aurino

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views