Sarah Nile e Mauro Marin fanno pace dopo il Grande Fratello
Amici, amanti, nemici e di nuovo amici, questo è l'iter che hanno attraversato due dei protagonisti del Grande Fratello 10, il vincitore assoluto Mauro Marin e l'ex coniglietta di Playboy Sarah Nile.
Al ragazzo, durante la reclusione, non piaceva che il suo oggetto del desiderio volgesse molte più attenzioni alla sua amica del cuore, Veronica Ciardi, che a lui, e ha sempre cercato di far capire al pubblico che la relazione tra le ragazze era un bluff, infatti, le ha definite donne da provetta.
Le liti tra i tre hanno animato la casa del reality show e anche i salotti televisivi, dopo la conclusione del programma, sopratutto quello di Pomeriggio Cinque, dove hanno cercato più volte di riconciliarsi senza successo. Nulla è servito a far appianare le loro divergenze, così i due hanno percorso strade diverse.
Adesso Mauro Marin flirta con Valentina Melis, la giornalista che assistito e poi soccorso i suoi malori, invece, Sarah Nile in bikini ha inaugurato la stagione estiva a Milano Marittima, ma sulla copertina della rivista ‘Visto' di questa settimana, Mauro e Sarah depongono, finalmente, le armi.
I due hanno fatto pace, anche se il loro incontro non è partito nel migliore dei modi. Lei ha esordito affermando: “Non ti svelerò mai i miei segreti più intimi né la mia strategia di gioco in tv. E non mi provocare altrimenti…”
Lui ha ribattuto: “Ti farò ammettere che è un bluff, se Veronica ci rimane male pazienza”. Tra battibecchi, recriminazioni e incomprensioni, i due sono riusciti a chiarirsi con calma e Sarah ha concluso: “Più che domandarsi scusa l'importante è comprendersi”. Tutto bene quel che finisce bene, speriamo che Valentina non sia gelosa.
Ilaria Aurino