Sarah Nile hot: fuori di seno, ci pensa il suo ex Pierluigi Montuoro
Il bikini di Sarah Nile è uno dei più hot e desiderati dell'estate 2010 e lei delizia i fans scoprendosi non solo in spiaggia ma anche in luoghi meno opportuni.
Stavolta Sarah è andata fuori di seno ma non è stata una sua scelta. Qualche giorno fa la coniglietta di Playoboy era a Palermo per una serata e tutti i fans siciliani erano lì, pronti a farle sentire il loro calore e la passione che nutrono per la gieffina.
Per festeggiare il suo arrivo sull'isola le hanno fatto un regalo e Sarah è sembrata felicissima mentre scartava il prezioso dono: un casco da motociclista a lei che ha varie passioni tra cui le due ruote e il paracadutismo in comune con Pietro Taricone.
Un piccolo imprevisto però ha fatto scatenare fans e fotografi e ha fatto parlare i giornali: un seno è fuoriuscito dall'abito giallo e lei non se n'è accorta. Nessuno le ha fatto notare nulla finchè non è arrivato Pierlugi Montuoro ex ragazzo di Sarah Nile e immancabile al suo fianco ultimamente. Così l'amica “speciale” di Veronica Ciardi si è resa conto dell'inconveniente e si è appartata con Pierluigi per “sistemare le cose al loro posto”.
Ovviamente non potevano mancare voci secondo cui l'intoppo sarebbe stato solo una scusa per appartarsi… e tutti si chiedono che rapporto ci sia tra Sarah e il suo presunto ex. Intanto Veronica Ciardi flirta con Chicco Nalli e il mistero si infittisce.
Alessandra Pugliese