24 Aprile 2010
18:17

Sarah Nile senza Veronica Ciardi incontra il suo ex Pierluigi Montuoro

Sarah Nile è stata pizzicata a Napoli in compagnia del suo ex Pierluigi Montuoro.
A cura di alessia mancini
coppia

Sarah Nile poco, tempo fa, aveva affermato che non c’era stata nessuna crisi con Veronica Ciardi, ma il settimanale Top ha invece pubblicato le immagini dell’ex coniglietta di Playboy insieme a Pierluigi Montuoro a Napoli.

I due si erano lasciati poco prima che la napoletana iniziasse la sua avventura all’interno del Grande Fratello 10, e anche durante la sua partecipazione al reality show targato Endemol, la gieffina aveva continuato a parlare del suo ex compagno, sino a scoppiare in lacrime.

Pierluigi le aveva infatti promesso che l’avrebbe aspettata, ma l’amicizia di Sarah Nile con Mauro Marin aveva messo in serio pericolo il legame con il manager.

Dopo il Grande Fratello 10 eccoli di nuovo insieme, mano nella mano, mentre passeggiano tranquillamente all’arenile di Bagnoli. Non è la prima volta però che la coppia è stata avvistata insieme.

coppia

Già in passato infatti i due avevano avuto modo di rivedersi in occasione, per esempio, dei casting di Playboy. Le foto pubblicate da Top mostrano Sarah e Pierluigi più uniti che mai, e solo quando la coppia si rende conto della presenza dei paparazzi preferisce allontanarsi e non tenersi più per mano.

Lontana da Veronica Ciardi, la napoletana quindi incontra nuovamente il suo ex fidanzato nonostante le numerose affermazioni di voler restare un anno senza uomini.

Intanto Veronica Ciardi ha detto basta ai litigi, farà infatti pace con Mauro Marin, seppellendo per sempre l’ascia di guerra dopo i numerosi scontri avvenuti sia a Pomeriggio 5 sia a Domenica 5.

Che siano i segnali della crisi tanto chiacchierata tra le due?

Alessia Mancini

Sarah Nile e Veronica Ciardi al Tocqueville: è amore senza sesso
Sarah Nile e Veronica Ciardi al Tocqueville: è amore senza sesso
Sarah Nile e Veronica Ciardi, lesbiche ma solo in un corto
Sarah Nile e Veronica Ciardi, lesbiche ma solo in un corto
Massimo Scatterella: Veronica Ciardi sfruttata da Sarah Nile
Massimo Scatterella: Veronica Ciardi sfruttata da Sarah Nile
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni