2 Settembre 2010
17:18

Sarah Nile lettera a Veronica Ciardi: ti amo, non dimenticarmi

La coniglietta napoletana lancia un messaggio d’amore alla sua amica speciale dalle pagine di Top.
A cura di alessandra

L'estate ormai è alle spalle e ricominciano ad apparire i personaggi più noti dello showbiz italiano. Tra questi non potevano mancare le due ragazze che hanno fatto impazzire gli amanti del Grande Fratello di tutto il mondo: Sarah Nile e Veronica Ciardi.

Prima dell'estate Veronica non aveva svelato il luogo della vacanza top secret con Sarah Nile e, pare, che i giorni insieme siano trascorsi nel migliore dei modi per le due ex gieffine. Si era parlato di crisi per le due protagoniste del sogno ma una certezza c'era: Sarah Nile crede nel rapporto con Veronica e i suoi sentimenti non cambieranno mai.

Forse per mettere a tacere una volta per tutte le voci che vorrebbero le due ragazzi distanti con la mente e col cuore Sarah ha scritto una lettera pubblica alla cubista romana usando solo ed esclusivamente parole d'amore. Sono state divise dagli impegni ma la napoletana ha voluto precisare che “Non c'è stato un solo momento in cui non abbia pensato a Veronica. Poco importa se fossi in compagnia di un uomo o di una donna: nel mio cuore c'è posto solo per lei”.

Sembra vero a questo punto il ritorno di fiamma tra Sarah e Veronica dopo il Gf perchè i sentimenti di Sarah non sono mai cambiati. “Da parte mia nessun dubbio– ha spiegato ancora a Top Sarah Nilese dovessi urlare qualcosa a Veronica le direi che sono innamorata di lei e che non bisogna temere la distanza ne la mancanza di tempo”.

Sul finale una rivelazione che non è poi così nuova: il desiderio di vivere insieme alla sua innamorata: “ci avvicineremo sempre di più”- ha detto- Io credo all'amore e io e Veronica abbiamo la nostra “isola” dove rifugiarci!”. Quale sia? Nessuno può saperlo e i loro fans restano delusi…

Alessandra Pugliese

Massimo Scatterella: Veronica Ciardi sfruttata da Sarah Nile
Massimo Scatterella: Veronica Ciardi sfruttata da Sarah Nile
Veronica Ciardi su Sarah Nile: vacanza insieme, destinazione top secret
Veronica Ciardi su Sarah Nile: vacanza insieme, destinazione top secret
Mauro Marin schizofrenico, Sarah Nile e Veronica Ciardi: lo sapevamo
Mauro Marin schizofrenico, Sarah Nile e Veronica Ciardi: lo sapevamo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni