Sarah Nile, Marika Fruscio, Pupe e Secchioni ballano Waka Waka
Ormai è ufficiale: Waka Waka è il tormentone dell'estate. La canzone di Shakira sexy madrina dei Mondiali 2010 è diventata l'inno della Coppa in Sudafrica e come tale è diventata anche la colonna sonora di centinaia di video su Youtube (tra cui anche qualche divertente parodia), trasmissioni televisive, e balletti hot come quello di Marika Fruscio che balla Waka Waka facendo sobbalzare l'enorme seno.
E proprio Marika Fruscio è tra le protagoniste dell'ennesimo video apparso su Youtube, in cui compare una lunga carrellata di vip nostrani che si esibiscono nel famoso stacchetto a mani unite di Shakira con sculettate annesse. Aprono il video Rocco Pietrantonio e Lory Del Santo che presentano la breve opera del regista Antonio Palmentieri nel modo più classico ("Signore e signori, ladies and gentlemen… Waka Waka!").
Ed ecco scorrere davanti ai nostri occhi le immagini di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo italiano: Camila Sant’Ana, gli ex gieffini dell'ultima edizione Sarah Nile, Daniele Santoianni e Gabriele Belli, i protagonisti dell'ultima edizione de La Pupa e il Secchione (la vincitrice Francesca Cipriani, il suo secchione Bianco, ma anche Luca Garagozzo, Francesco Cevaro, Fulvio De Giovanni e la pupa Florina Marincea), Tommaso De Mottoni e il compagno di avventure al GF9 Marco Mazzanti con la sua Lea Veggetti, il valletto di Barbara D'Urso Franco Villa, Lele Mora, e tanti altri…
Riuscite a riconoscerli tutti?
Simona Redana