6 CONDIVISIONI

Sarah Nile, Marika Fruscio, Pupe e Secchioni ballano Waka Waka

I vip di questa stagione ballano Waka Waka in un video con la regia di Antonio Palmentieri.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona
6 CONDIVISIONI
vip waka waka

Ormai è ufficiale: Waka Waka è il tormentone dell'estate. La canzone di Shakira sexy madrina dei Mondiali 2010 è diventata l'inno della Coppa in Sudafrica e come tale è diventata anche la colonna sonora di centinaia di video su Youtube (tra cui anche qualche divertente parodia), trasmissioni televisive, e balletti hot come quello di Marika Fruscio che balla Waka Waka facendo sobbalzare l'enorme seno.

E proprio Marika Fruscio è tra le protagoniste dell'ennesimo video apparso su Youtube, in cui compare una lunga carrellata di vip nostrani che si esibiscono nel famoso stacchetto a mani unite di Shakira con sculettate annesse. Aprono il video Rocco Pietrantonio e Lory Del Santo che presentano la breve opera del regista Antonio Palmentieri nel modo più classico ("Signore e signori, ladies and gentlemen… Waka Waka!").

Ed ecco scorrere davanti ai nostri occhi le immagini di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo italiano: Camila Sant’Ana, gli ex gieffini dell'ultima edizione Sarah Nile, Daniele Santoianni e Gabriele Belli, i protagonisti dell'ultima edizione de La Pupa e il Secchione (la vincitrice Francesca Cipriani, il suo secchione Bianco, ma anche Luca Garagozzo, Francesco Cevaro, Fulvio De Giovanni e la pupa Florina Marincea), Tommaso De Mottoni e il compagno di avventure al GF9 Marco Mazzanti con la sua Lea Veggetti, il valletto di Barbara D'Urso Franco Villa, Lele Mora, e tanti altri…

Riuscite a riconoscerli tutti?

Simona Redana

6 CONDIVISIONI
Marika Fruscio balla Waka Waka, il video
Marika Fruscio balla Waka Waka, il video
Waka Waka di Shakira per il compleanno di Nelson Mandela
Waka Waka di Shakira per il compleanno di Nelson Mandela
Waka Waka di Shakira non soddisfa gli africani
Waka Waka di Shakira non soddisfa gli africani
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views