Sarah Nile mostra i suoi quadri a Mattino Cinque, il video
Sarah Nile dopo il confronto con Veronica Ciardi a Mattino Cinque è tornata da Federica Panicucci.
Durante la puntata di Venerdì scorso ampio spazio è stato dedicato, come sempre in trasmissione, a temi attuali ma un po di posto è stato riservato come sempre ai volti noti dello spettacolo italiano.
L'intervista della Panicucci a Rudy Zerbi di Italia's got talent ha fatto da apripista ad un altro intervento illustre: quello dell'ex coniglietta di Playboy.
Nei giorni scorsi abbiamo anticipato che Sarah Nile ha inaugurato una mostra d'arte a Como dove ha esposto quadri ed opere d'arte nate dal suo pennello e dalla sua creatività.
La mostra presso l'Angel Club di Como è durata solo pochi giorni ma tanto è bastato per apprezzare l'ex gieffina da un punto di vista non solo televisivo e radiofonico ma anche artistico. Per pubblicizzare l'evento Sarah Nile ha portato in studio uno dei suoi quadri migliori: una riproduzione del Bacio di Klimt e lo ha presentato così: “questo è un quadro di Klimt, io adoro l'art nuveau quindi pittori che utilizzano decorazioni che impreziosiscono i quadri. Qui c'è un'applicazione di foglie d'oro, purpurina, pasta di piombo”.
Sarah ha spiegato di essere esperta in falsi d'autore di valore ma si cimenta anche in opere tutte sue: una passione che ha da quando era adolescente e che è stata alimentata con il liceo artistico prima e l' Accademia delel Belle arti poi.
Ecco il video in cui Sarah Nile mostra il suo quadro.
Alessandra Pugliese