11 Maggio 2010
16:32

Veronica Ciardi, Sarah Nile e Melita Toniolo a Mattino 5, il video

Sarah Nile e Veronica Ciardi svelano i motivi della crisi a Mattino 5, mentre Melita Toniolo parla dei suoi progetti futuri.
A cura di alessia mancini
mattino 5

Sarah Nile, Veronica Ciardi e Melita Toniolo sono ospiti di Federica Panicucci a Mattino 5. La padrona di casa lancia subito un Rvm, che mostra il rapporto dell’ex gieffine nato durante la loro partecipazione al Grande Fratello.

Diciamo che gli impegni ci hanno un po’ divise”, così Sarah Nile commenta il breve filmato e poi, incalzata dall’espressione di Veronica Ciardi, aggiunge: “c’è stato un periodo in cui non ci siamo capite, quindi un allontanamento”.

Eppure qualche tempo fa Sarah Nile aveva smentito la crisi, Veronica Ciardi, però, spiega di essere rimasta delusa da alcune dichiarazioni della sua amica, anche se sottolinea: “Forse ho letto male io, sono un po’ impulsiva. Il fatto che in questo periodo possa esserci qualcuno che mi sta manipolando”.

mattino cinque

Alla fine Veronica Ciardi ribadisce di non essere lesbica e di non avere alcun problema a manifestare una sua eventuale omosessualità. Dopo il fugace chiarimento, che ha lasciato Sarah Nile con l’amaro in bocca, Federica Panicucci lancia un filmato hot di Melita Toniolo durante il reality show targato Endemol.

La soubrette, visibilmente imbarazzata commenta: “è mattina, cosa fate vedere…” e, poi, parla dei suoi progetti futuri, in particolar modo la show girl ammette di voler presentare un programma comico come Colorado.

Con la speranza di vederla presto di nuovo in televisione come conduttrice, non ci resta che assaporarci Melita Toniolo in intimo a Ciao Darwin dopo le foto in lingerie sexy per FHM. Di certo i sostenitori della soubrette sapranno accontentarsi e godere appieno della bellezza di Melita Toniolo.

Alessia Mancini


Sarah Nile e Veronica Ciardi, lesbiche ma solo in un corto
Sarah Nile e Veronica Ciardi, lesbiche ma solo in un corto
Massimo Scatterella: Veronica Ciardi sfruttata da Sarah Nile
Massimo Scatterella: Veronica Ciardi sfruttata da Sarah Nile
Sarah Nile e Maurizio Uzzi l’ex di Melita Toniolo a Milano, le foto
Sarah Nile e Maurizio Uzzi l’ex di Melita Toniolo a Milano, le foto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni