117 CONDIVISIONI

Sarah Nile in mostra a Como: la coniglietta ha stile

La coniglietta partenopea mette in mostra le sue opere d’arte a Como. Finalmente per Sarah l’occasione per dimostrare le sue abilità artistiche oltre che la sua bellezza.
A cura di alessandra
117 CONDIVISIONI
sexy sarah

Sarah Nile non finisce mai di stupire. Chi l'ha sempre vista come “una ragazza bella ma senza cervello” forse dopo questa notizia si ricrederà.

Sarah infatti ha sempre dato rpova di innumerevoli abilità: come modella, come giocatrice al Grande Fratello 10, come donna di spettacolo nelle varie ospitate televisive.

Forse però sono in pochi a conoscere un particolare del suo passato: l'aver frequentato il Liceo Artistico prima e l'Accademia di Belle Arti di Napoli poi.

E per una volta Sarah ha deciso di mettersi in mostra esibendo non il suo corpo ma le sue opere d'arte. L'occasione per testare le sue abilità come artista è una mostra d'arte e pittura che avrà luogo a Como dal 14 al 30 Maggio presso la degli Specchi del Circolo Culturale Ricreativo Angel Club.

Stando al breve comunicato stampa di presentazione dell'evento Sarah sarebbe addirittura un talento incompreso, un piccolo genio della pittura contemporanea: “La cura del dettaglio, unita alla precisione del tratto, caratterizzano lo stile di Sarah Nile che spazia da Michelangelo a Klimt, da Picasso a Meloniski, da ritratti alla sperimentazione di tecniche d’avanguardia” si legge nella nota.

Sarah dunque torna alle origini, alla sua passione per l'arte; d'altronde sia lei che Veronica Ciardi ultimamente hanno ammesso di essersi allontanate anche a causa del lavoro: Sarah è stata madrina di Playboy Italia mentre Veronica ha posato seminuda in bodypainting.

L'aria di crisi tra Sarah e Veronica sembra aver portato ad una rottura definitiva dopo l'incredibile storia d'amore tra le due che ha entusiasmato il pubblico di mezza Italia. Chissà se la cubista sarà presente in sala per ammirare Sarah sotto un'altra veste.

Alessandra Pugliese

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views