video suggerito
video suggerito

Sarah Nile su Veronica Ciardi: tutta la verità nel mio libro

Sarah Nile scrive un libro “Diario di una playmate italiana”, nel quale chiarisce tutti i misteri che non sono stati ancora svelati sul Grande Fratello e la natura del suo rapporto con Veronica Ciardi.
A cura di alessia mancini
41 CONDIVISIONI
Veronica Ciardi nel libro di Sarah Nile

L'ultima volta che abbiamo avuto la chance di rivivere il sogno è stato quando Veronica Ciardi e Sarah Nile ospiti nella casa rientrarono per una sfida al Grande Fratello 11. Prima di questa occasione le due amiche non avevano più avuto modo di incrociarsi.

Ora il settimanale di gossip, Visto, annuncia in anteprima il libro dell'ex coniglietta di Playboy che esordisce come scrittrice e regala ai suoi lettori alcune righe del diario: "Caro diario, ti scrivo sdraiata sul letto di una camera d’hotel. L’ennesima di questa mia vita da zingara che, negli ultimi anni mi ha portata in giro per l’Italia senza soste, tra una serata, un’ospitata in Tv, un set fotografico… […] Oggi è un giorno un po’ così. Di quelli in cui ho voglia di mettere un puntino per chiudere una frase. E aprirne un’altra. Per questo ho iniziato a scriverti… […] ".

Gli argomenti trattati dall'ex gieffina sono tanti e tra questi spicca Veronica Ciardi. Tra le  due nacque una forte amicizia durante la partecipazione al reality show targato Endemol tanto che, ancora oggi, la napoletana corre col pensiero al passato: "Voglio raccontarti la mia verità dove in troppi hanno raccontato la loro: il Grande fratello con i suoi retroscena e i dietro le quinte della Casa. Veronica e il groviglio di sensazioni e sentimenti che ancora oggi mi provoca il suo nome. La mia prima copertina di Playboy. I sogni nel cassetto. Gli amori. Le passioni. […]".

Non è la prima volta che la playmate scrive della sua amica. Qualche mese fa, infatti, Sarah Nile inviò una lettera a Veronica Ciardi nella quale mise nero su bianco  le sue emozioni: ti amo, non dimenticarmi. Come si sarà evoluto il loro rapporto? Per scoprirlo non ci resta che attendere la pubblicazione del libro.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views