Scamarcio nega il tradimento e afferma: “Io e Valeria non siamo incinti!”
Il dubbio è fugato e adesso la signora del cinema Valeria Golino può dormire sonni tranquilli. Il suo fidanzato le è fedele, nessuna scappatella fugace con la collega Clara Ponson. Se qualche giorno fa il video di Riccardo Scamarcio che tradisce la Golino aveva fatto il giro del web, non lasciando equivoci sulle corna del bell'attore, oggi arriva una smentita forte e chiarissima.
A quanto pare è stata tutta una montatura dei paparazzi, che dopo aver visto la Ponsot e Scamarcio impegnati nelle riprese del film "Cosimo e Nicole" hanno prontamente ricamato un flirt al di fuori del set; a nulla sono valsi i video delle effusioni e il bagno di notte assieme, in cui la bella Clara mostrava agli occhi del collega un generoso e provocatorio topless. Riccardo mette a tacere il gossip e nega il presunto tradimento: "Con Clara Ponsot? Era solo lavoro. Ma quali baci, abbracci e coccole con Clara? Di che stiamo a parlare? Stavamo a lavorare. Il bagno di notte ce lo siamo fatti tutti. Se avessi avuto qualcosa da nascondere, sarei rimasto lì all’aria aperta?"
Pone degli interrogativi ai quali non sappiamo proprio cosa rispondere. Sul piatto della bilancia ci sono dei documenti abbastanza eloquenti, supportati da una tempesta di crisi tra la coppia Scamarcio-Golino che sembra non avere tregua da mesi.
L'attrice dagli occhi di ghiaccio si era lamentata a gran voce della mancata gravidanza: "Riccardo non mi sposa e non mi rende mamma" così tuonava la Golino qualche settimana fa. Il malcontento era così evidente che anche durante il Festival di Venezia il litigio non si è fatto attendere. Ma il bello e dannato Ricky ci ha tenuto anche a smentire la maretta con la compagna, dichiarando:
"Non mi va neanche di parlare di queste sciocchezze. Dico solo che tra me e Valeria va tutto bene, anzi benissimo. Quando abbiamo sentito questa storia io e Valeria ci siamo fatti quattro risate, tanto ogni settimana ne sparano una su di noi!”