A settembre, Scarlett Johansson è diventata mamma. La primogenita dell'attrice si chiama Rose Dorothy ed è nata dalla relazione con l'ex giornalista Romain Dauriac. La piccola, nonostante abbia solo tre mesi di vita, si sta già rendendo utile per la sua mamma. In un'intervista rilasciata a Barbara Walters per lo speciale di ABC "Barbara Walters Presents: The 10 Most Fascinating People of 2014," infatti, l'attrice ha spiegato di aver perso il peso messo su in gravidanza, grazie all'allattamento della sua bambina. Ha aggiunto, inoltre, di prendersi cura di lei personalmente. La allatta, le cambia i pannolini, gioca con lei e non ha intenzione di ricorrere ad una tata.

"Mi occupo di tutto io. Mi prendo cura di lei. La allatto e mi piace, mi piace tanto. È il miglior modo per tornare in forma".

Della sua nuova vita di mamma, inoltre, ha detto:

"È bellissimo ed estenuante. L'amore che si prova, però, è incredibile. È davvero travolgente".

L'attrice è sotto i riflettori sin da quando aveva otto anni, perciò ha spiegato che nella sua vita privata tende a mantenere un profilo basso e a starsene lontana dai media. Ha alle spalle un matrimonio fallito con l'attore Ryan Reynolds, ma oggi è molto più consapevole dei sacrifici necessari per mantenere vivo un rapporto di coppia.

"Credo che impegnarsi in una relazione richieda un duro lavoro…è una vera e propria sfida ma quando funziona, ne vale veramente la pena".

Nei giorni scorsi, cogliendo di sorpresa i paparazzi, Scarlett Johansson ha sposato Romain Dauriac. Il matrimonio sarebbe avvenuto poco dopo la nascita della bambina ed è stato annunciato dal New York Post. La coppia, dunque, ha scelto di tutelare la propria privacy dimostrando che essere celebri non significa far finire in prima pagina ogni risvolto della propria vita privata.